Gossip

Chi è Elia Fongaro? Il velino che tutte vorrebbero

fongaro

Elia Fongaro nato il 1 Giugno del 1991 ad Arzignano, provincia di Vicenza. Da sempre un ragazzo determinato, frequenta Scienze Politiche e per non pesare sulla famiglia e mantenersi, intraprende la carriera di modello. Il successo non tarda ad arrivare, è subito diventato uno dei modelli più richiesti sulle passerelle di tutto il mondo.

Ecco dove ti avevamo già visto

La sua unica apparizione televisiva risale al 2013, quando Striscia la Notizia introduce i velini. Lo abbiamo notato in tutta la sua bellezza e sensualità nel tg satirico di canale cinque. Poi ha ripreso la sua carriera di modello ed è diventato testimonial di vari marchi internazionali.

Curiosità su Elia Fongaro

Il suo cantante preferito è Antonello Venditti. Tifa Inter e gli piace Zanetti, ha una vera e propria ossessione per il calcio. Entra nella casa del Grande Fratello Vip  per farsi conoscere meglio, ma sembra proprio che non riesca a farsi apprezzare da tutti.

Dall’aspetto dolce e misterioso, abbiamo visto il suo carattere forte in alcune situazioni e dolce e ingenuo in altre. Con il fisico scolpito e il suo sguardo fa sognare tutte noi, nella gara di ieri al GFVip noi avremmo fatto vincere di sicuro lui.

Per il momento il suo cuore è libero, ma chissà se al GFVip non trovi la donna giusta. In questa settimana pare abbia intrapreso un’amicizia con Jane Alexander, e coccolando Silvia Provvedi. Ad Elia piacciono proprio le sfide toste. Vedremo cosa succederà, noi ora siamo contente di vederlo ancora all’interno della casa.