Amore

Ecco i segnali per scoprire se il tuo lui ti tradisce sui social network

Da quando i social network hanno pervaso le nostre vite le paure legate al tradimento sono sempre più frequenti. La gelosia diventa maniacale quando il tuo lui smanetta su Facebook, Instagram e Tik Tok. In effetti, i tradimenti sono aumentati da quando esistono i social e le coppie hanno un legame particolare con i social.Le tentazioni sono a portata di clic: la foto di un lato B un like ed ecco che diventa semplice scambiarsi i contatti ed incontrarsi virtualmente o fisicamente per un caffè o altro.

Il problema è che spesso gli appuntamenti concordati attraverso i social sono persone impegnate sentimentalmente. Fidanzati, conviventi o coniugi si dicono single e dichiarano apertamente di essere alla ricerca di nuove avvunure.

Ecco come scoprire se il tuo partner ti tradisce sui social

Se pensi che il tuo lui ti sia infedele e sei alla ricerca di prove ti basterà osservare alcuni segnali. Perché se è vero che esistono software spia efficienti, è vero anche che questi non sono alla portata di tutti e servono competenze specifiche per utilizzarli.

Per scoprire un tradimento dovrai osservare direttamente ed astutamente il comportamento del tuo compagno e captare ogni eventuale indizio.

Innanzitutto, un uomo che tradisce, mostra sui social un immagine di se come single, alla ricerca di divertimento e nuove conoscenze. Il più delle volte evita la pubblicazione e la condivisione di foto di coppia prediligendo invece foto che lo ritraggono in discoteca o al bar con gli amici, o ancora con il proprio animale domestico. La cosa diventa ancora più preoccupante se lui ha sempre postato scatti insieme a te ed improvvisamente non lo fa più.

Un altro segnale da non sottovalutare è il tempo che trascorre sui social. La maggior parte degli uomini non ama impegnare intere giornate a scrollare la home di Instagram. Diversamente, un uomo che è alla ricerca di una nuova avventura si. Ovviamente ci sono casi e casi.

Inoltre, se il tuo fidanzato, compagno o coniuge ha la coscienza pulita non avrà problemi ad utilizzare il suo smartphone in tua presenza. Insomma, hai buoni motivi per preoccuparti ed iniziare ad indagare di più se noti dei comportamenti strani da parte sua e che in qualche modo danno segnale che ti stia nascondendo qualcosa.

Leggi anche: