Amore

Diventa irresistibile in 10 mosse

ursula corbejo

Diventa irresistibile in 10 mosse. L’arte della seduzione s’impara, si perfeziona col tempo e l’esperienza. Sarà capitato anche a te di imbatterti nella classica bruttina con una schiera di pretendenti. Quel è il suo segreto? Bisogna rivoluzionare il guardaroba o la personalità? Meglio conoscere i trucchi per aumentare il tuo sex appeal.

Credi in te stessa

Autosima. La prima regola è accettarsi con i propri pregi e difetti, essere se stesse sempre e comunque. Non bisogna cambiare per compiacere un uomo.

Gioca con la testa

Esalta la tua femminilità. Non esagerare con le parolacce, tieni un tono di voce pacato e non gesticolare troppo. Evita di essere sempre disponibile, fatti desiderare. Punzecchialo con battute maliziose, senza essere mai volgare.

Circondati di mistero. Fai in modo che lui si faccia delle domande su di te, senza dargli troppe risposte. Quando parli di cosa hai da fare, resta sempre sul vago.

Dimostra che hai carattere.  Dimostra che sai cosa vuoi nella vita, parla di cose interessanti. Gli uomini si annoiano di ascoltare solo discorsi di trucco e parrucco. Sii simpatica ma non fare la compagnona, altrimenti ti vedranno solo come un’amica.

Gioca con il corpo

Valorizzati al massimo. Schiena dritta, mento sollevato, passo leggero. Ti dicono che hai belle gambe? Mostrale! Fatti notare senza essere esagerata.

Cura le mani. Evita di mangiare le unghie, ma non esagerare con la manicure. Loro amano le mani curate ma preferiscono la semplicità.

Lo sguardo prima di tutto. Sfidalo a chi riesce a tenere lo sguardo fisso, non abbassare mai la guardia. Gli occhi parlano e sanno esprimere al meglio le nostre emozioni.

Gioca con l’intimo

Usa un suo capo intimo. Ruba una canotta oversize dal suo guardaroba. Indossala con niente sotto: impazzirà. Indossa un pigiama maschile di seta e lascia la giacca semiaperta.

Metti al bando il bianco. Soprattutto se l’intimo è basic, spegnerebbe anche il ragazzo più “motivato”. Evita anche il rosa baby, risulteresti infantile. Gioca con l’animalier che è di moda, usalo in modo ironico e mai total look.

Mostra un dettaglio hot. Gioca con i dettagli di pizzo, tipo un bordino del reggiseno in vista. Fallo sembrare casuale.