Extension ciglia: occhi da cerbiatta in poche mosse

Ciglia cerbiatta

Quella dell’extension ciglia è una tecnica popolare in quanto permette di ottenere occhi da cerbiatta e sguardo profondo e intenso in poche mosse. Permette di sembrare truccate senza aver bisogno del mascara!

Diverse tecniche di extension

Innanzitutto, tutto dipende dall’effetto che si vole ottenere: ciglia molto curly, delicate e naturali o di impatto e aggressive, tutto dipende da quale di questi risultati rispecchia di più il vostro carattere.
L’applicazione dell’extension ciglia si può dividere in due sono principali categorie, la tecnica one-to-one e la tecnica volume.

Vantaggi e svantaggi dell’extension

Sempre più donne, quindi, decidono di gettare il mascara per farsi prendere dalla tecnica extension. Questo è il miglior vantaggio: no make-up ma comunque ciglia lunghe e folte. Le extension per le ciglia  solitamente durano quanto il naturale ciclo di crescita delle ciglia, circa 2-3 mesi, ma per avere il massimo risultato, ogni 2-3 settimane potreste applicare dei ritocchi che ne compensano l’eventuale caduta. Ci sono, comunque, piccoli accorgimenti che vi permetteranno di prevenire la loro caduta. Usare acque micellari piuttosto che struccanti aggressivi ed oleosi, non strofinare ma tamponare gli occhi quando ci si lava il viso.

Come svantaggio si riconosce un costo non proprio economico. La prima seduta ha un costo che ruota intorno ai 140€ mentre le sedute successive di ripresa del trattamento intorno ai 70€.

Non ci sono, invece, veri e propri danni alle ciglia causati dall’allungamento con le extension.

Laminazione ciglia: tutto ciò che c’è da sapere




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
laminazione ciglia

Laminazione ciglia: tutto ciò che c’è da sapere

Articolo successivo
tecnica one to one

Tecnica one-to-one per ciglia super naturali




Potrebbe piacerti
Articoli correlati