Ricette

Ho fatto i rustici con i wurstel e la pasta sfoglia, poi mi è venuta unidea geniale, li ho panati e fritti: hanno litigato per mangiarli!

ho-fatto-i-rustici-con-i-wurstel-e-la-pasta-sfoglia,-poi-mi-e-venuta-unidea-geniale,-li-ho-panati-e-fritti:-hanno-litigato-per-mangiarli!

Non li faccio più i rustici classici con i wurstel e la pasta sfoglia, da oggi li faccio panati e fritti, a casa mia hanno persino litigato per mangiarli e sono finiti in un attimo! Conquista tutti con una ricettina sfiziosa e divertente: i rustici panati e fritti con i wurstel. Questi rustici sono un’alternativa […]

L’articolo Ho fatto i rustici con i wurstel e la pasta sfoglia, poi mi è venuta un’idea geniale, li ho panati e fritti: hanno litigato per mangiarli! proviene da RicettaSprint.it.

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Seguici su Facebook cliccando qui o Google News a questa pagina cliccando sul bottone con la stella.