Netflix: cast stellare per il nuovo film di Adam McKay. Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill e Himesh Patel reciteranno al fianco di Jennifer Lawrence in Don’t Look Up, la nuova commedia di Adam McKay che arriverà presto su Netflix.
Cate Blanchett e Rob Morgan sono già nel cast assieme alla Lawrence e, proprio come ha fatto con La Grande Scommessa, McKay sta usando il formato stilistico dei cameo per popolare il suo lungometraggio con nomi importanti: tra gli altri si parla anche delle apparizioni di Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
McKay ha scritto la sceneggiatura di Don’t Look Up basandola su due scienziati non troppo in gamba che, dopo aver scoperto che una meteora colpirà la Terra nel giro di sei mesi, fanno un tour mediatico per cercare di mettere in guardia il mondo, ma trovano incredulità e rifiuto da parte di chi li ascolta.
I due scienziati protagonisti saranno Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio
l film è prodotto dalla Hyperobject Industries dello stesso McKay, e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 19 novembre a Boston.
Assicurarsi un nome come quello di Di Caprio è un colpo importante poiché l’attore si sta destreggiando con un altro impegno, il dramma poliziesco d’epoca di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon, e ha giusto quel paio di altre cosette da seguire.
Don’t Look Up tra l’altro lo vedrà di nuovo accanto a Jonah Hill, con il quale ha recitato in The Wolf of Wall Street del 2013.
La Streep la vedremo a breve in The Prom, commedia musicale di Ryan Murphy che vede nel cast anche Nicole Kidman e Keegan Michael-Key: il film debutterà su Netflix l’11 dicembre.
Patel ha fatto breccia nel pubblico internazionale con Yesterday di Danny Boyle e lo abbiamo visto poco fa in Tenet di Christopher Nolan.
LEGGI ANCHE:
- Ecco 5 serie tv da guardare assolutamente almeno una volta nella vita
- La quarta serie di Star Wars sarà tutta al femminile
- Disney+ tra rinnovi e nuove uscite
- Sapevi che questi attori, ora molto famosi, erano nel cast di O.C. ?
Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.
Fonte: Cinefacts
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.