Attualità Gossip

“Le corna stanno bene su tutto” è il nuovo libro di Giulia De Lellis

giulia de lellis tradimento

Giulia De Lellis, ventitré anni, romana, personaggio televisivo, ex concorrente del Grande Fratello Vip e influencer da oltre 4 milioni di follower ha scritto un libro in collaborazione con l’autrice Stella Pulpo che parla di tradimento. Nello specifico del tradimento subito ai tempi della relazione con Andrea Damante.

Come si fa a superare un tradimento?

Lo racconta Giulia nel suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori Electa, e lo fa molto bene, perché la scelta si sta rivelando vincente, con il libro già in classifica.

libro giulia de lellis

Nel libro si parla della storia tra Giulia e Andrea e del suo tradimento, anche se il suo ex non viene mai nominato. Una storia che nasce come una favola: lui sembra l’uomo ideale, il padre dei loro futuri figli, entrambi giovani e belli con il successo televisivo dietro alla porta.

Però lei apre gli occhi e si accorge che lui la tradisce. Crolla la fiducia, svanisce l’amore e la relazione naufraga. La storia continua con tanti colpi di scena: vestiti e Play Station distrutti, cambi di casa, digiuni, pianti, ritorni di fiamma e la rinascita, con un altro Andrea, ma di cognome Iannone questa volta, quello del motociclismo.

Nel libro racconta che sarebbe stata tradita dal suo ex più volte, diventando una detective ha cercato di rintracciare tutte quelle che erano state insieme a lui, che ne erano tante, anzi troppe. Alcune hanno negato, altre non hanno risposto e quelle che hanno confermato, ebbene hanno ricevuto tanti insulti.

L’amore, quello vero, arriva quando meno te lo aspetti

Il consiglio di Giulia in queste situazioni è affidarsi alle persone care, la famiglia e gli amici di sempre. La nuova relazione con il bell Iannone, la sta aiutando molto a ritrovare il sorriso e la fiducia, non solo negli altri ma anche in se stessa. La stessa De Lellis ha dichiarato: «Ho capito che non bisogna amare con tutta l’anima chi ci ama solo a modo suo. Ci sono tanti modi per amare, ma in realtà ce n’è uno solo: amare».