Change your mind, think creative. Questo è il fondamento di Kenedy, web agency campana che si distingue per il modo di valorizzare lo storytelling e il marketing di qualità.
L’obiettivo è mettere in atto una strategia di storytelling e marketing autentico che rappresenti compiutamente l’identità, i valori e la storia di un’azienda e di un marchio, perché il contenuto è ciò che genera relazioni con gli utenti.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Nata nel 2007, la web agency Kenedy ha vissuto i primi anni della rivoluzione digitale studiando il costante cambiamento nei comportamenti degli utenti sul web, sfruttando al massimo le potenzialità della rete.
Oggi, la conoscenza maturata nel mondo digitale, consente l’applicazione di strategie phygital e la combinazione di azioni insight permette all’agenzia di ottimizzare i risultati dei clienti, tramite strumenti e canali specifici, capaci di intercettare e catturare i consumatori, influenzando le loro scelte finali.
Un nuovo approccio strategico
Tutto il lavoro, svolto da un team specializzato e appassionato, parte da un approccio strategico-creativo che permette di concretizzare un processo operativo che prende avvio da uno studio approfondito del settore e di tutto ciò a cui è collegato, fino ad arrivare alla realizzazione di un piano comunicativo concreto e misurabile. Da qui prende vita il primo degli item basilari per la web agency partenopea: supportare e guidare le aziende e brand sul piano comunicativo a 360°.
L’offerta di servizi phygital permette di curare l’immagine e la comunicazione delle aziende sottesa ad ogni sua prospettiva e guidarle nel loro processo evolutivo in tutte le fasi di sviluppo verso l’ottimizzazione dei risultati sia in termini di branding che commerciali.
Sviluppo e consolidamento del marchio sono possibili solo attraverso scelte di volta in volta più funzionali alle esigenze. Valorizzare la storia che l’azienda/brand ha da raccontare è il secondo item sostanziale: comunicare un concept diventa raccontare dei valori, una storia, dei servizi, una mission.
“L’agenzia fonda la sua identità su tre concetti cardine: creatività, marketing e storytelling. Questo perché oggi è fondamentale creare esperienze sensoriali digitali sul web. Ciò si traduce in un approccio multicanale e multiformato per i contenuti affinché questi siano immersivi. Autenticità e affidabilità sono i due requisiti fondamentali. Il punto chiave del nostro lavoro diventa quello di cogliere la scintilla di una tendenza ed introdurlo nella nostra strategia prima della sua esplosione effettiva sul web. Puntare a creator di contenuti è l’obiettivo che tutti i marchi devono porsi nel 2023 perché il contenuto collega le persone e genera relazioni.” afferma il CEO di Kenedy.
Affidarsi ad una web agency
Vedrai la tua attività distinguersi e affermarsi sul mercato in maniera chiara e decisa ottenendo quindi risultati tangibili e misurabili nel tempo.
Kenedy sviluppa business online per aziende e brand internazionali. Il team creativo, specializzato e versatile, è capace di inglobare le diverse skills necessarie per portare avanti la totalità dei servizi offerti dall’agenzia: web design, digital marketing e identità aziendale sono le macroaree dei servizi proposti in agenzia.
L’ offerta dei servizi si estende al web e graphic design, alla consulenza SEO, alla creazione di siti web ed e-commerce, alla digital strategy, al copywriting, al videomaking e ai servizi di shooting.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Seguici su Facebook cliccando qui o Google News a questa pagina cliccando sul bottone con la stella.