Attualità

Il medico più bello d’Italia: Giovanni Angiolini

giovanni angiolini

Giovanni Angiolini, è risultato essere il medico più bello d’Italia. Sui social le donne sono impazzite letteralmente per alcune foto che ha postato. Il bel dottorino ha ricevuto tante richieste di amicizia su Facebook e le foto di Instagram hanno suscitato migliaia di commenti, alcuni anche molto divertenti.

Chi è Giovanni Angiolini

Nel 2015 partecipa al Grande Fratello 14, dove il giovane dottore intraprende una storia d’amore con Mary Falconieri anche lei occupata nel mondo della sanità come infermiera. Purtroppo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia non dura molto; deve abbandonare il gioco poiché richiamato a fare il suo lavoro all’ospedale di Cagliari.

Sono riuscito a raggiungere dei traguardi ma ne dovrò raggiungerne sempre di migliori. Mi sono fatto da solo: mi sono laureato da studente lavoratore, facevo l’istruttore in palestra. Mio padre aggiustava gli elettrodomestici, io faccio il suo stesso lavoro, ma applicato per lo più alle ginocchia e alle anche. E’ ciò per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita.

La storia d’amore con Mary Falconieri è durata fino al dicembre 2017. Ad oggi, Giovanni ha trovato un nuovo amore. La nuova fidanzata si chiama Nieves Bolós ha studiato psicologia e fa la modella. Quello che si apprende dai social è che Nieves si occupa quotidianamente di fitness dando consigli attraverso video ai suoi followers, originaria di Barcellona, vive tra Madrid e Cagliari.

La vita dopo l’esperienza del Grande Fratello

L’ortopedico, dopo l’esperienza televisiva ha riscosso molto successo anche nella sua professione. E’ riuscito ad aprire quattro  studi in Sardegna, uno a Roma e presto uno a Milano. E’ ancora presente in televisione spesso ospite in Buongiorno Benessere, conduce la rubrica di salute Dottor G nel programma I Fatti Vostri, Rai 2 e su TV2000 ha un suo spazio fisso dedicato all’ortopedia in ogni puntata della trasmissione Buonasera Dottore condotta da Monica Di Loreto.

Tutte pazze per Giovanni Angiolini

Il chirurgo ortopedico di Cagliari, è stato intervistato da un quotidiano sardo il “Casteddu” in merito ai tanti commenti ricevuti sotto il suo post di Instagram, del tipo:

Credo che da oggi avrò molti problemi alla schiena, non so come sia iniziato.

Con un medico così, bisogna inventarsi qualche dolore.

Lui se la ride e dice che aveva aperto il profilo per pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio. Non poteva certo aspettarsi tutte quelle condivisioni e commenti, leggeri, carini e scherzosi. Racconta al giornale di utilizzare i social per comunicare con i pazienti e farsi conoscere soprattutto professionalmente. Il lavoro è sempre serio, i momenti scherzosi ci stanno in televisione come sui social. Termina l’intervista dicendo: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria“.