Attualità

Gomorra 4: in palio l’eredità di casa Savastano

Genny Gomorra

La trovata di Sky per la promozione dell’uscita della famosa serie, ormai alla quarta stagione, è davvero geniale. Gomorra 4 andrà in onda a partire da venerdì 29 marzo alle 21:15.

Sarà strutturata in 12 episodi, con nuovi personaggi e location differenti, tra cui anche Londra. Il trailer al momento ha raggiunto più di 350mila visualizzazioni su Youtube.

Il protagonista cambia vita e vuole disfarsi di alcuni oggetti, questa è la presentazione:

Tigre dorata

“Questa tigre è un pezzo di design unico, tutta dorata e alta 1 metro e mezzo. In casa faciv’ sembrà tutto cchiù imponente ed elegante. Ma è pur sempre un felino, non si fida di tutti. Proprio come me.”

Ritratto di famiglia

“Il ritratto della mia famiglia era stato distrutto, ma io ho le conoscenze giuste e sono riuscito a farmelo rifare, uguale uguale. Il valore affettivo è incalcolabile, mamma e papà non si comprano con i soldi, ma con il rispetto.’A cornice ce l’ho messa io.”

Giacca di pelle nera

“Giacca in pelle nera, adatta a tutte le stagioni, solo se siete dei veri uomini. Se no, accattatevi nu bell’ giaccone pesante per l’inverno. In discrete condizioni, presenta solo un buco di proiettile, ma se ci mettete una felpa nera sotto non si vede niente.”

Collana in metallo e argento

“Il valore di questa catena è molto alto perché rappresenta uno status. Se indossi questo gioiello stai dicendo al mondo intero che non tieni paura ‘e nient’. È impegnativa, io ve lo dico. In qualsiasi senso.”

Per ricevere l’eredita dei Savastano basta inviare un messaggio vocale a Genny e convincerlo che si può fidare di te.