News

Buon compleanno all’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni.

chiara ferragni

Buon compleanno Chiara Ferragni! Oggi, 7 maggio 2019, l’influencer cremonese più famosa del mondo compie 32 anni.

La mattina è iniziata presto, tra meeting nel suo nuovo ufficio in compagnia della direzione di The Blond Salade e i vari scatti su Instagram, per il suo compleanno non sono mancate le sorprese.

Ha ricevuto centinaia di rose che Fedez ha fatto trovare a Chiara appena tornata a casa. Una giornata piena di fiori per l’influencer, che ha trovato splendidi mazzi anche in ufficio. E l’originalissima torta di compleanno tutta colorata con tanto di mini-Chiara.

Feste in grande, numerosissimi invitati e abiti paillettati sono oramai da dimenticare. Quest’anno i festeggiamenti sono stati molto sobri. Tra i tanti auguri dei fan e degli amici, ci sono stati dei post con dediche molto dolci come quelle della sorella e della mamma. Francesca Ferragni ha dedicato un augurio su Instagram, con una foto che ritrae le tre sorelle sorridenti in spiaggia. La mamma Marina Di Guardo le ha dedicato poche e semplici parole sotto ad una foto dolcissima: “Tantissimi auguri, amore mio”.

Chiara ne ha fata di strada in questi anni. Dai banchi del Liceo Manin di Cremona, dove si è diplomata, fino ad essere considerata una delle donne più influenti del mondo della moda e non solo. Mamma del piccolo Leone avuto con il marito, il cantante Fedez. E’ oramai un modello che molti seguono in tutto e per tutto.

Durante un giorno speciale come il suo compleanno, il più grande regalo se l’è fatto da sola. Ha deciso di lanciare una versione di lei a forma di bambola. Tutti i ricavati provenienti dalla Ferragni Doll verranno devoluti ad una associazione che si occupa di cyberbullismo, di cui, purtroppo, è vittima anche la stessa Chiara.