E Katherine Kelly Lang non può che essere felice. Per lei è il secondo nipotino: la figlia Zoe aveva partorito due anni fa Zuma. Brooke, chiamiamola così perché per noi tutti è e sarà sempre Brooke, sta vivendo un momento davvero d’oro: oltre a essere diventata nonna per la seconda volta, sta anche vivendo un grande amore. Chi è il fortunato? Si tratta di Dominique Zoida che ha 16 anni meno di lei.
Leggi anche:
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Le cose tra loro vanno a gonfie vele. Per caso pensano alle nozze? Su questo punto, Kelly Lang ha le idee molto chiare: “Siamo sposati dentro al cuore”, ha detto lasciando intendere che non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo compagno. I due si amano e non servono altre prove d’amore. La vita di Brooke, come quella di tutti noi d’altronde, è cambiata profondamente durante questa emergenza. Per la prima volta in 33 anni la Lang non ha raggiunto il set di Beautiful.
Sono cose che si accusano. Capite, dopo 33 anni non ha potuto andare sul set. Così come tutti gli altri attori, ovviamente. Per fortuna a portarle un po’ di gioia in questo momento difficile, è arrivato il nipotino. “Dopo Zuma, che ha due anni, è arrivato un maschietto: Reign! – ha raccontato a Oggi -“Sono felicissima anche se il virus ha reso la gravidanza di mia figlia Zoe un po’ avventurosa. Posso dire una cosa sconveniente? In questa quarantena, mi mancano più Zuma e Reign, che ho visto solo in foto, dei miei figli”.
Leggi anche:
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.