Gossip

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca presto genitori. L’annuncio sui social

Dopo due anni di amore, l’imprenditore star di Instagram e la giovane modella venezuelana annunciano la bella notizia ai follower. E festeggiano con un balletto. Mai visto Mister Enjoy così emozionato!

Gianluca Vacchi così emozionato non si era mai visto: accanto alla bellissima e giovane fidanzata Sharon Fonseca incinta, l’imprenditore 52enne star di Instagram annuncia ai follower di essere in dolce attesa del suo primo figlio. “Non lo avrei mai immaginato”, dice. “E lei è una madre da sogno”.

NON LO AVREI MAI IMMAGINATO

“Nel giorno della festa della mamma, il mio primo pensiero va naturalmente a mia madre”, dice quasi commosso “Mister Enjoy”. “Ma c’è qualcos’altro che voglio dirvi: mai avrei immaginato nella mia vita di avere accanto a me la madre del mio bambino. Sharon ed io aspettiamo un figlio e lei sarà la madre che io ho sempre sognato per mio figlio”.

LA PRIMA DANZA DA MAMMA E PAPÀ

Dopo due anni esatti di amore e… balletti da condividere sui social l’imprenditore dj e la modella venezuelana 24enne sono pronti a diventare mamma e papà. Chi lo avrebbe detto? E la prima danza da genitori… non poteva certo mancare

Fonte: Oggi