Le più belle canzoni di Natale da cantare sotto l'albero

Le più belle canzoni di Natale da cantare sotto l'albero

Abbiamo addobbato per bene tutta la casa con lucine albero e presepe, fatto la spesa per cenoni e pranzi con la famiglia. Da non dimenticare la colonna sonora da mettere sottofondo per tutto il periodo natalizio.

Abbiamo scelto le canzoni di Natale più belle degli ultimi anni per entrare nel giusto mood, una playlist per tutti i gusti dalle più moderne alle classiche, la musica a Natale crea l’atmosfera giusta non possiamo proprio sottovalutarla.

1. UNO

In prima posizione non possiamo non trovare il mitico Michael Bubble con la sua Let it snow. Non è Natale senza il suo album con le migliori Christmas Hit.

2. DUE

Segue, al secondo posto, la bella Mariah Carey con All I want for Christmas is you. Questa canzone la ritroviamo ovunque, tra le strade, nei negozi e nelle pubblicità, non deve mancare assolutamente in casa nostra.

3. TRE

In terza posizione troviamo Justin Bieber con la romantica Mistleotle.

4. QUATTRO

Al quarto posto c’è Sam Smith, la sua versione di Have yourself a merry little Christmas è dolce e romantica. Il mix giusto per una cena in famiglia.

5. CINQUE

Quinta in classifica ci sono le Destiny’s Child con 8 Days of Christmas. Anche se ora non cantano più insieme questa canzone è rimasta nel nostro cuore.

6. SEI

Al sesto posto abbiamo Laura Pausini con Santa Claus is coming in town, la bella voce femminile di Laura trasmette un incredibile energia con questa canzone.

7. SETTE

Al settimo posto non possiamo non ricordare Bobby Helms con la sua bellissima Gingle bells rock che con questa bellissima melodia rende l’atmosfera più calda che mai.

8. OTTO

In ottava posizione la bella Ariana Grande rende speciale il nostro Natale con la moderna Santa tell me.

9. NOVE

Al nono posto c’è la classica canzone che tutti canticchiamo appena arriva il periodo natalizio We wish you a Merry Christmas, ma la versione dei The Vamps è davvero molto simpatica.

10. DIECI

Ultimo posto, ma non perché non ci piace, troviamo la bellissima voce di Kelly Clarkson con il classico canto di Natale che fa emozionare tutte le generazioni Silent night.

A questa lista avremmo dovuto aggiungere tante altre canzoni come Feliz Navidad, Step into Christmas, Happy Christmas (war is over), Someday at ChristmasChristmas Without You, This Christmas o ancora White Christmas, Wonderful Christmas time e la bella Blue Christmas ma non sarebbe bastato in intero articolo per elencare la bellezza di queste canzoni.