Oroscopo di Paolo Fox 7 Aprile: le previsioni di tutti i segni per questo giovedì

OROSCOPO DI PAOLO FOX4

Oroscopo di Paolo Fox 7 Aprile: le previsioni di tutti i segni per questo giovedì. Come andrà l’amore? Belle novità sul lavoro? La fortuna ti bacerà? Scopriamolo insieme con le previsioni delle stelle.

Ariete – In amore l’erotismo e la passionalità sono estremamente vivi in questa giornata. Sul lavoro invece ti sarà facile pianificare al meglio gli impegni.

Toro – In amore c’è attrazione per una persona lontana o più grande, attenzione! Sul lavoro invece in arrivo novità nel prossimo futuro, mantieni la mente lucida ed elastica.

Gemelli – In amore stai giocando al tira e molla con una persona e questo non giova certo all’umore. Sul lavoro invece non cedere alle distrazioni e mantieni alta l’attenzione.

Cancro – In amore il periodo è piuttosto intrigante, non lasciare che le discussioni inutili prendano il sopravvento. Sul lavoro invece hai le idee un po’ confuse, ricorda che non si può avere tutto e subito.

Leone – In amore Venere opposta ha creato qualche dubbio, è tempo di ripartire. Sul lavoro invece potrebbero esserci dei malumori, recupero dalla prossima settimana.

Vergine – In amore Venere opposta chiede di non fare confusione, attenzione alle vecchie fiamme. Sul lavoro invece le cose vanno al rallentatore ma sono in arrivo novità.

Bilancia – In amore un ex potrebbe creare dei problemi, cerca di non pensarci più di tanto. Sul lavoro invece oggi torna l’entusiasmo e sarà facile recuperare.

Scorpione – In amore non essere polemico, questa belle Venere invita al divertimento. Sul lavoro invece eccetta la nuove proposte e lavora sodo, potrai arrivare lontano.

Sagittario – In amore oggi la giornata parte un po’ sottotono, non è il momento migliore per cercare intese importanti. Sul lavoro invece c’è un po’ di tensione, meglio tenersi lontano da discussioni e polemiche.

 

Capricorno – In amore le giornate che arriveranno saranno decisamente positive, avrai anche un buon livello di sensualità. Sul lavoro invece oggi c’è una buona ripresa.

Acquario – In amore se ci sono stai dei problemi con il partner oggi è la giornata ideale per risolverli. Sul lavoro invece sfrutta la tua genialità per farti spazio tra la concorrenza.

Pesci – In amore, soprattutto nelle storie di vecchia data c’è qualche problema che sfida la tua pazienza. Sul lavoro invece creatività e fantasia saranno dalla tua parte!

Scopri le caratteristiche dell’ARIETE  –  TORO –  GEMELLICANCRO – LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE – SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

OROSCOPO DI PAOLO FOX5




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
tavola

Scopri chi sei veramente da quale posto scegli a tavola

Articolo successivo
oroscopo dei segni

Oroscopo di giovedì 7 Aprile: giornata piena di novità, ecco per chi




Potrebbe piacerti
Articoli correlati