Blanco e Mahmood sono i vincitori di Sanremo 2022 con “Brividi”

Blanco e Mahmood

Sono Blanco e Mahmood i vincitori della 72ª edizione del Festival di Sanremo con la canzone in gara “Brividi”. I due cantautori si sono guadagnati anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest che nel 2022 si svolgerà in Italia, a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) 

Mahmood e Blanco, i due giovani artisti vincitori di Sanremo, hanno iniziato questa avventura con l’intento di divertirsi, di vivere l’esperienza sanremese portando in musica il loro vissuto, il loro rapporto, seppur diverso, con l’amore. Blanco, il più giovane dei due, a soli 18 anni, è stato accompagnato in questa prima esperienza da Mahmood, di anni 28, già vincitore del Festival solo tre anni fa.

Insieme, con la loro semplicità e unicità, sono riusciti a conquistare il cuore milioni di italiani, sopratutto i più giovani!

“Brividi” il testo di Blanco e Mahmood

Come hanno spiegato in diverse interviste, le parole della canzone sono state scritte dai due cantanti. Entrambi hanno raccontato con le rispettive strofe il proprio rapporto complicato con l’amore, la difficoltà dell’esprimere ciò che si prova, di mostrarsi fragile e abbandonarsi all’altro.

Mahmood e Blanco “Brividi”: Ecco il testo e video della canzone in gara a Sanremo 2022

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo generico

Oroscopo di Lunedì 7 Febbraio: amore e salute di questa giornata

Articolo successivo
blanco

Il gesto di Blanco dopo aver vinto il Festival di Sanremo. VIDEO




Potrebbe piacerti
Articoli correlati