In arrivo il nuovo Samsung X

In arrivo il nuovo Samsung X

 Il 20 Febbraio 2019 per Samsung  si sta avvicinando tutti sappiamo che si celebrano i dieci anni di Galaxy S ci saranno quattro varianti del Galaxy S10 in una moltitudine di formati.

 

Quali sono le novità che porta Samsung?

Queste sono le dimensioni dei tre modelli Galaxy S10:

  • Samsung Galaxy S10 lite: Display da 5.8 pollici, 142,2 x 69,9 x 7,9 mm
  • Samsung Galaxy S10: Display da 6.1 pollici, 149,9 x 70,4 x 7,8 mm
  • Samsung Galaxy S10 Plus: Display da 6.4 pollici, 157,6 x 74,1 x 7,8 mm

 

Le versione Plus dovrebbe inoltre avere una doppia fotocamera anteriore, racchiusa in un ampio foro all’interno della parte alta del display. La scansione dell’impronta digitale dovrebbe avvenire direttamente sullo schermo dei due top di gamma, mentre la variante 10e sarà dotata di un sensore laterale. Ci sarebbe poi una tripla fotocamera posteriore sui modelli Galaxy S10 e S10+.

Con il lancio dei dispositivi dovrebbero arrivare gli auricolari senza fili Galaxy Buds, come gli AirPods di Apple. E anche un sistema di ‘reverse wireless charging’, ovvero la capacità dello smartphone di usare il protocollo Qi anche per ricaricare altri dispositivi. Il documento precisa inoltre che i device supportano la ricarica veloce a 9 W.

Altra novità, Galaxy F

L’S10 e il suo fratello maggiore, il Galaxy S10+, probabilmente non saranno gli unici telefoni premium che Samsung presenterà quest’anno. Alla sua conferenza degli sviluppatori lo scorso novembre, Samsung finalmente svelato il telefono pieghevole che è stato lavorato per così tanto tempo, soprannominato dagli addetti ai lavori come il Galaxy F . Mentre il Galaxy F è stato mostrato brevemente, in un caso squillante e sotto un’illuminazione molto protettiva, molti si aspettano che il prodotto finale possa debuttare nel 2019. In effetti, un video teaser di Samsung suggerisce che il telefono pieghevole potrebbe apparire con il Galaxy S10 il 20 febbraio, sebbene possa essere spedito più avanti nell’anno.

 

Quanto costano i nuovi Galaxy ?

Non abbiamo ancora ricevuto la parola ufficiale sui prezzi della gamma Galaxy S10, ma ci sono stime di baseball attorno a quella che potrebbe darci un’indicazione su cosa i telefoni alla fine costano.

I prezzi che vi indichiamo sono basati su informazioni non ufficiali.

S10 Lite entry-level da 5,8 pollici inizierà a £ 669, seguito da S10 da 6,1 pollici a £ 799 e S10 Plus a copertura massima da £ 899 (che potrebbe misurare 6,4 o 6,7 pollici). Tutti e tre i modelli avranno almeno 128 GB di spazio di archiviazione, si legge nell’articolo, anche se S10 Plus con la sua capacità più elevata offrirà 1 TB di spazio di archiviazione per ben £ 1399.