Spettacolo

Storie Italiane, Eleonora Daniele e Vladimir Luxuria ‘umiliano’ Re Carlo III: “Ecco la prima riforma che dovrebbe fare”

storie-italiane,-eleonora-daniele-e-vladimir-luxuria-‘umiliano’-re-carlo-iii:-“ecco-la-prima-riforma-che-dovrebbe-fare”

Tutto Notizie
Storie Italiane, Eleonora Daniele e Vladimir Luxuria ‘umiliano’ Re Carlo III: “Ecco la prima riforma che dovrebbe fare”

A Storie Italiane si è parlato ancora di Royal Family. Ecco come Eleonora Daniele e Vladimir Luxuria hanno umiliato Re Carlo III.

Oggi a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha affrontato come sempre diverse tematiche, tra le quali non è mancata la Royal Family. Da quando la Regina ci ha lasciato alla veneranda età di 96 anni, in televisione capita spesso che la sovrana inglese venga nominata, così come accade per la sua famiglia. Stamattina, durante la trasmissione della Daniele, quest’ultima ha asserito di dover cambiare spesso scaletta per colpa dei reali britannici. “Oggi devo dare i numeri”, sono state le sue testuali parole.

Tanti sono i punti che ha toccato la presentatrice durante la puntata odierna ‘pungendo’ la Royal Family. Ad esempio, ha ricordato come Harry si sentisse in trappola per colpa del padre e che l’avesse detto in mondo-visione. Per cui non ha giustificato il reale che pochi giorni fa ha richiesto nuovamente i propri titoli al Re. Allo stesso tempo la Daniele ha asserito che anche Meghan ha le sue ragioni nel trattare in maniera scorbutica i reali perché tornare a palazzo in una famiglia che ha sperato fino all’ultimo che suo figlio fosse ‘meno nero possibile’ è una cosa che lei, al posto della Markle, non avrebbe mai fatto. Importante riferimento anche al ‘famoso’ figlio segreto di Carlo e Camilla. Qui la Eleonora non la tocca piano, lasciando intendere che l’uomo che si spaccia per erede di Carlo e Camilla sia solo un impostore che vuole far fronte comune con Harry per spodestare William: “Un figlio segreto non si nega mai a nessuno”.

Eleonora Daniele ridicolizza Re Carlo, Vladimir Luxuria le fa da spalla

Forse per alleggerire la pesantezza dei discorsi sui reali inglesi, Eleonora Daniele ha voluto prendere in giro Re Carlo III, in merito a un episodio accaduto ormai qualche giorno fa ma sul quale la donna sembra essersi particolarmente accanita. Ecco cos’ha detto che dovrebbe fare l’uomo ora che è salito al trono.

“Trovare una penna che funziona” sono state le parole con cui Eleonora ha letteralmente ‘umiliato’ Re Carlo, seguita a ruota libera da Vladimir Luxuria che ha tuonato: “Prima riforma reale? Cambiare le penne”. Il riferimento è a quello che è successo alla firma del sovrano di alcuni documenti che lo intitolavano Re d’Inghilterra. Infatti l’uomo ha spinto via un astuccio contenente delle penne, da lui considerato troppo ingombrante. Nei giorni successivi poi, si è reso protagonista di un altro scatto d’ira, dopo aver fatto cadere dell’inchiostro da una penna in seguito a un errore di data. Insomma, forse davvero la prima riforma che dovrebbe fare il reale è sulle penne!

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, Riccardo Fogli dei Pooh in lacrime da Eleonora Daniele: il motivo è straziante

Storie Italiane, Eleonora Daniele e Vladimir Luxuria ‘umiliano’ Re Carlo III: “Ecco la prima riforma che dovrebbe fare”
Francesca Niespolo