Spettacolo

Simona Tagli: Pride? Basta che gli etero non diventino anormali, io sono per la famiglia tradizionale, le agghiaccianti dichiarazioni

simona-tagli:-pride?-basta-che-gli-etero-non-diventino-anormali,-io-sono-per-la-famiglia-tradizionale,-le-agghiaccianti-dichiarazioni

Simona Tagli è una nuova concorrente del Grande Fratello. La sua partecipazione ha catturato l’attenzione del pubblico tanto da riesumare una agghiacciante intervista del 2016 dove parlava del Pride a Milano. Simona Tagli: “Pride? Basta che gli etero non diventino anormali” Simona Tagli nel 2016 si era candidata alle elezioni amministrative di Milano con Stefano…

L’articolo Simona Tagli: “Pride? Basta che gli etero non diventino anormali, io sono per la famiglia tradizionale”, le agghiaccianti dichiarazioni proviene da Blog Tivvù – La tivvù in un blog.

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Seguici su Facebook cliccando qui o Google News a questa pagina cliccando sul bottone con la stella.