Isola dei Famosi 2024, tra i concorrenti spunta volto amato di Terra Amara: ecco di chi si tratta

isola-dei-famosi-2024,-tra-i-concorrenti-spunta-volto-amato-di-terra-amara:-ecco-di-chi-si-tratta
Isola dei Famosi 2024, tra i concorrenti spunta volto amato di Terra Amara: ecco di chi si tratta

Sebbene il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2024 sia ancora tutto da confermare, pare proprio che uno dei concorrenti sarà un volto molto amato della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara. A svelarlo ci ha pensato il blog televisivo DavideMaggio.it.
Aras Senol di Terra Amara all’Isola dei Famosi 2024

Si tratta di Aras Senol, noto ai fan della serie turca come Cetin, un personaggio che appare in tutte le stagioni. Nato nel 1993, ex sportivo, ha giocato da molto giovane con la squadra nazionale turca prima di dedicarsi alla recitazione. 
È stato ospite di recente anche della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo insieme alla sua fidanzata Eylül e alla ‘fidanzata sul set’ Selin Genç. Alla padrone di casa del rotocalco di Canale 5 ha confessato di aver iniziato a imparare l’italiano. “Voglio lavorare in Italia”, aveva affermato.
Per lui, dunque, potrebbe essere arrivata l’opportunità giusta e la sfida fisica e psicologica che lo vedrebbe presto impegnato in Honduras potrebbe rappresentare una bella svolta. 
L’Isola dei Famosi 2024, che inizierà l’8 aprile prossimo, con la scelta di Aras Senol si assicura così un legame con la soap opera di successo di Canale 5, nella speranza di attirare il suo pubblico affezionato.

Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
pizzette-in-padella-pronte-in-un-attimo,-zero-lievitazione,-croccanti,-filanti-e-addio-forno.-azzero-la-bollette-finalmente

Pizzette in padella pronte in un attimo, zero lievitazione, croccanti, filanti e addio forno. Azzero la bollette finalmente

Articolo successivo
anita-olivieri-contro-edoardo-sanson:-laggiornamento-sulla-storia-con-alessio-falsone-e-il-duro-sfogo-per-lex-fidanzato

Anita Olivieri contro Edoardo Sanson: laggiornamento sulla storia con Alessio Falsone e il duro sfogo per lex fidanzato




Potrebbe piacerti
Articoli correlati