Grande Fratello, chi è stato eliminato nella semifinale, Simona e Perla volano in finale! Le percentuali

grande-fratello,-chi-e-stato-eliminato-nella-semifinale,-simona-e-perla-volano-in-finale!-le-percentuali
Grande Fratello, chi è stato eliminato nella semifinale, Simona e Perla volano in finale! Le percentuali

La semifinale del Grande Fratello andata in scena ieri sera, giovedì 22 marzo su Canale 5 si è rivelata, come atteso, ricca di emozioni e colpi di scena. Tre eliminati e due nuovi finalisti in vista dell’ ultima puntata che andrà in onda il prossimo lunedì. Scopriamo cosa è successo.
Grande Fratello, il meno votato: chi è?

Partiamo subito con il risultato del primo televoto della semifinale del Grande Fratello che ha visto protagonisti Simona, Alessio e Federico. 
La prima concorrente a salvarsi è stata proprio Simona, mentre tra i due concorrenti, il meno votato è stato Alessio, che ha dovuto quindi abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà.
Ecco quali sono state le percentuali: Simona 50%, Federico 32% e Alessio 18%. 
Simona Tagli finalista
Successivamente abbiamo assistito ad un altro momento durante il quale i concorrenti sono stati chiamati nella Mystery dove hanno dovuto affrontare i piramidali. A Sergio è capitato il piramidale nero ed ha scelto di scontrarsi con Simona. Il terzo candidato scelto da entrambi è stato Federico.
Il meno votato sarebbe stato eliminato dalla Casa, mentre il più votato sarebbe volato in finale. Il pubblico si è espresso tramite televoto mandando dritta in finale Simona Tagli con il 44% ed eliminando Federico con appena il 13% di voti.
Terzo eliminato e quinto finalista
La puntata del Grande Fratello è proseguita con nuove emozioni all’ insegna di un secondo televoto flash con protagonisti i quattro concorrenti che si sono salvati nel precedente e chiamati nuovamente a rivivere il meccanismo dei piramidali. A selezionare quello nero è stato Giuseppe Garibaldi che ha scelto di portare al televoto Greta ed insieme hanno avanzato il nome di Perla. 
La prima a salvarsi è stata Greta e nello scontro finale Giuseppe è stato eliminato e Perla è volata in finale!

Giuseppe’ ‘ ‘ #GrandeFratello pic.twitter.com/ygm87dhuy3
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 22, 2024

Le nomination
Al termine della puntata del 21 marzo, tre concorrenti sono in nomination: Letizia Petris, Sergio D’ Ottavi e Greta Rossetti. Il concorrente più votato sarà il sesto e ultimo finalista di questa edizione mentre gli altri due saranno definitivamente eliminati.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
giusy-buscemi,-scioccano-le-frasi-dellattrice:-carriera-e-maternita?-non-possono-andare-insieme

Giusy Buscemi, scioccano le frasi dellattrice: Carriera e maternità? Non possono andare insieme

Articolo successivo
e-sempre-mezzogiorno:-pizza-del-palio-di-fulvio-marino

È sempre Mezzogiorno: Pizza del Palio di Fulvio Marino




Potrebbe piacerti
Articoli correlati