Spettacolo

Francesca Chillemi senza freni sui social: “Meglio coprire che…”, il VIDEO che sfida la censura

francesca-chillemi-senza-freni-sui-social:-“meglio-coprire-che…”,-il-video-che-sfida-la-censura

Tutto Notizie
Francesca Chillemi senza freni sui social: “Meglio coprire che…”, il VIDEO che sfida la censura

Francesca Chillemi è stata vittima di un momento molto particolare su Instagram. Un amico è stato costretto a censurarla per dei motivi molto seri: ecco cosa ha combinato.

In questi giorni francesca Chillemi è impegnata nella promozione di Viola come il Mare, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo 30 settembre. Un evento che in molti attendono siccome ad affiancarla ci sarà il divo turco Can Yaman. Per la rima volta in assoluto, l’attore reciterà interamente in italiano senza doppiaggio. Occhi puntati dunque sulle vicende che vedranno protagonisti la giornalista un pò ‘sopra le righe’ e l’ispettore capo.

Nella loro ultima intervista a Verissimo, si sono mostrati molto entusiasti e complici. Il lungo periodo sul set gli ha permesso di instaurare un ottimo rapporto e Yaman, è stato anche vicino alla collega in un momento per lei molto difficile e delicato: la morte della nonna. In attesa della prima puntata della fiction, è d’obbligo seguire i due sui loro rispettivi social. Nella serata di ieri, l’ex Miss Italia è stata protagonista di un siparietto alquanto particolare che senza troppi tentennamenti, è stato immediatamente censurato. Ecco di cosa si tratta e cosa ha combinato la donna a pochi giorni dal suo ritorno sul piccolo schermo.

Francesca Chillemi sfrontata sui social: il video che sfida la censura

La serata di ieri è stata per Francesca Chillemi estremamente tranquilla e rilassata. L’attrice, dopo una serie di impegni ed interviste che l’hanno portata molto in giro per l’Italia, si è lasciata andare a pleid e pigiama per un normale mercoledì sera. La siciliana è bellissima e molto apprezzata per il suo aspetto, ragion per cui anche senza un filo di trucco, appare meravigliosa e senza età. Insieme ad un gruppo di amici, si è messa a discutere circa la religione islamica e gli impedimenti a tavola previsti dal Corano.

Nel frattempo, un amico della Chillemi pubblicava una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui inquadrava le ragazze intente a confrontarsi circa il tema discusso. inizialmente, Francesca ha elencato i tipi di carne che le persone musulmane non possono consumare in determinati periodi dell’anno interrogandosi sulle varie modalità utilizzate in cucina per non incappare in eventuali errori. In seguito, la storia successiva alle precedenti è stata censurata dall’amico che ha prontamente tolto l’audio. “Meglio muta che ascoltarla!”, sono state queste le esternazioni del ragazzo che pare abbia dovuto coprire una serie di frasi molto poco innocue da condividere così palesemente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, da ‘Viola con il mare’ a un nuovo progetto tv: stavolta non ci sarà Francesca Chillemi con lui

Francesca Chillemi senza freni sui social: “Meglio coprire che…”, il VIDEO che sfida la censura
Giusy Palombo