Salute

Come avere labbra da baciare

Per avere labbra perfette da baciare e attirare l’attenzione su di esse, sarà necessario seguire pochi step per renderle subito attraenti! Evitare di avere pelle morta o secca e ruvida, è senza dubbio il primo passo per renderle belle e seducenti. Risulta quindi fondamentale seguire delle semplici regole quotidiane. In questo modo, in poco tempo avrete un risultato super: labbra perfette, lucenti e morbide pronte per essere baciate!

Leggi anche: Come dire NO ad una persona che non ti piace

1° STEP: scrub ed esfoliante

Rimuovere quotidianamente o con una certa frequenza la pelle morta è il primo passo fondamentale. Esfoliare le labbra con uno scrub specifico sarà facile perché basterà prepararlo in casa con pochissimi ingredienti che si hanno in dispensa. Applicandolo e massaggiandolo sulle labbra ridarà subito vita alla pelle. Utilizzare, invece, un’asciugamano inumidita con acqua calda, consentirà  la realizzazione di uno scrub rapido ed efficace. Sarà sufficiente strofinarlo con non troppa pressione facendo piccoli cerchi.

2° STEP: super idratazione

Applicare un prodotto idratante sulle labbra e mantenerle correttamente idratate, sia di giorno che di notte, è di vitale importanza. Il balsamo idratante applicato prima di andare a dormire consentirà un’azione efficace durante tutta la notte. Al mattino, le labbra risulteranno morbide, corpose e perfette da baciare. E’ importante, però, continuare l’azione idratante anche durante il giorno per mantenerle seducenti con il burrocacao sempre a portata di mano applicandolo molte volte al giorno.

Se non si ha un balsamo labbra da applicare prima di dormire, si può facilmente usare olio d’oliva o di cocco (qualche goccia). Se invece, le vostre labbra richiedono un’alta idratazione perché molto secche, utilizzate un balsamo ad alta nutrizione, di solito quelli ricchi di pappa reale. Infine, ricordatevi di tenere le labbra sempre molto idratate prima del trucco !

Leggi anche: Come realizzare lo struccante fai da te

3° STEP: alito fresco

Da non sottovalutare è la pulizia dei denti e l’alito fresco e profumato. Farà sicuramente la differenze utilizzare spazzolino, filo interdentale e collutorio con cura, vi darà immediatamente una bocca più attraente. Se non si ha la possibilità di ricorrere a questi più di una volta durante il giorno, il rimedio è il chewing-gum o caramelle rigorosamente alla menta.

Leggi anche: Come truccare le labbra sottili

CONSIGLI PER IL BACIO PERFETTO

Se durante la giornata le labbra vi risulteranno secche, evitate di leccarle ed inumidirle continuamente con la saliva, questo non farà altro che seccarle ulteriormente. Inoltre, evitate di strappare le pellicine per non rischiare di farle sanguinare.

Per attirare l’attenzione sulle labbra e risultare seducente, un ottimo modo è toccarvi le labbra con le dita o con qualcosa di commestibile. E’ un modo discreto ma giocoso per convincere a baciarti e cercate di stabilire un contatto visivo. Se invece volete inviare un segnale ancora più chiaro, muovete le labbra in modo seducente provando a morderle con delicatezza.

Per rendere completamente plateale il desiderio di essere baciata, rivolgi lo sguardo verso la bocca del partner anziché cercare il contatto visivo.

Se vuoi consigli di moda e trucco seguici sulla nostra pagina Facebook, basta un Like!

Leggi anche:
14 consigli per riposare bene
Come eliminare le occhiaie,     8 capi su cui puntare per il corpo a clessidra,
tendenze costumi 2020,     l’intimo per sedurre che non deve mai mancare
Non struccarsi fa male: ecco cosa succede
Top 10 città italiane da visitare nel weekend
Come riconoscere una relazione tossica in amore
Come dire NO ad una persona che non ti piace
Depressione sorridente:cause e sintomi
Scopri quale modello di jeans si adatta al tuo corpo