Psicologia

Ecco 10 atteggiamenti che fanno di te una donna da desiderare

atteggiamenti

Farsi desiderare è uno dei piaceri più sottili che esista. Non è vero? Sì, ammettilo: piace anche a te! E non c’è niente di male.

Ecco 10 atteggiamenti che ti faranno desiderare

Ti senti sicura anche acqua e sapone. Non ti serve il trucco per muoverti con nonchalance e attirare tutti gli sguardi lo stesso. Il make up è un plus che decidi di indossare solo in determinate occasioni e quando non lo fai, la tua bellezza naturale colpisce più di qualsiasi gloss.

Hai dei progetti che ti appassionano. Che riguardino il lavoro o i tuoi hobbies, c’è qualcosa di cui non puoi smettere di parlare e che ti fa emozionare e che fa intravedere il fuoco che hai dentro. Questa è una cosa che ti rende molto, molto desiderabile.

Mantieni il contatto visivo con la persona che ti piace anche se parli con qualcun altro. Questo non significa che chiacchieri con la testa ruotata in stile Esorcista, ma che butti l’occhio su di lui ammiccando, anche se non siete l’uno di fronte all’altra. Un atteggiamento che farà sentire l’altra persona al centro dell’attenzione e che adora.

Ti prendi cura di te stessa. E non lo fai per gli altri, ma perché piace in primis a te e ti rende sicura. E le persone amano questo genere di indipendenza.

In casa sai il fatto tuo. Il fai-da-te ti piace e te la cavi assolutamente da sola. Un aspetto che può vagamente far sentire inutile il maschio di turno, ma che in realtà lo affascina da morire…

Indossi abiti da uomo ogni tanto. Tipo la cravatta. O le tute da motociclista (portare la moto è un’altra di quelle cose tipicamente maschili che, se fatte da una donna, interpretano un certo immaginario testosteronico…).

Non hai paura di ridere, soprattutto di te stessa. L’ironia e l’autoironia ti fanno emanare un’energia travolgente!

Hai una mente aperta. A volte anche troppo e le persone sono attratte dalle donne con cui possono parlare veramente di tutto… e magari farsi aprire anche un po’ gli occhi.

Sei disponibile a uscire dalla tua comfort zone. Sei una intrepida e coraggiosa, insomma, una che non dice di no a certe avventure.

Sei te stessa. Vera, schietta, onesta, a costo di rischiare di non piacere, ma tu sei così e nessuno può dirti come dovresti cambiare. Chi ti ammira, anche solo da lontano, non solo ti accetta così come sei, ma ne rimane positivamente impressionato.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: Cosmopolitan

Mi dispiace!