Offerta per le famiglie, con Trenitalia bambini gratis

Offerta per le famiglie, con Trenitalia bambini gratis

Trenitalia riserva un’imperdibile offerta alle famiglie. Potrai viaggiare con il tuo bimbo in modo totalmente gratuito, approfittando inoltre del servizio Bimbi a bordo, sempre gratis.

L’offerta Bimbi Gratis è prevista per far viaggiare i bambini con età inferiore ai 15 anni gratuitamente. Valida per i biglietti di prima e seconda classe di tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

I dettagli dell’offerta di Trenitalia

Bimbi Gratis è per gruppi composti da due a cinque persone. Il gruppo deve essere composto da un maggiorenne e un ragazzo di età inferiore ai 15 anni. Tutti gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo base previsto per il treno ed il servizio utilizzato.

Leggi anche: Come viaggiare con un neonato

L’offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Freccia (Business, Premium e Standard),e Intercity. Sono esclusi, invece, i treni Notte e il livello di servizio Executive. Il biglietto essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno prima della partenza del treno, nei punti vendita abilitati, alle macchinette self service, le biglietterie ed online.

Si può, inoltre, modificare la prenotazione ma soltanto 1 sola volta e prima della partenza. Puoi cambiare o chiedere il rimborso del biglietto due giorni prima della partenza del treno. Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale di Trenitalia.