Oroscopo

Sei tra i segni zodiacali più permalosi? Scoprilo con la classifica

segni zodiacali più permalosi

Sei tra i segni zodiacali più permalosi dello zodiaco se ti offendi sempre e se non ti si può dire niente che non ti scatenare malessere.

Stiamo parlando di quelle persone con cui bisogna essere cauti e pensare sempre una volta in più prima di parlare per non scatenare rabbia e rancore. Certo, se non vi viene in mente nessuna persona che conoscete, allora quella persona potreste essere voi!

Ma di che segno si tratta? Quali segni zodiacali ci suggeriscono d’essere più permalosi e suscettibili? 

I segni più disonesti influenzati degli astri. Segno per segno

Classifica dei segni più permalosi

Sei il re o la regina del prendere sul personale ogni discussione o argomento di conversazione tra più persone? Pensateci bene, è probabile che siate voi i primi in classifica tra i segni zodiacali più permalosi!

5° posto: Gemelli

Tutti i Gemelli quando si arrabbiano, in automatico la prendono sul personale: in una discussione i Gemelli possono essere davvero difficili! Stiamo parlando di un segno al quanto egocentrico, non proprio capace di parlare chiaro e dire le cose come stanno realmente.

La caratteristica principale è che ai Gemelli non piace affrontare il problema, ma di lasciare lì la questione finché non ci si dimentica dell’arrabbiatura. Sono stati posizionati al quinto posto proprio perché non sono veri permalosi, o meglio, lo sono solo a momenti!

4° posto: Scorpione

Già con gli Scorpione il discorso si intensifica: diventano convintamente permalosi quando si parla di se stessi. Lo Scorpione è un segno con grande capacità di scherzo e autoironia, per questo non vanta d’essere troppo permaloso nei rapporti sociali della vita quotidiana.

Quando però, si parla male del suo lavoro, allora lo Scorpione cambia! In ambito lavorativo non è per niente possibile dare pareri ad uno Scorpione, a meno che non siano complimenti! L’unica reazione alle critiche che lo Scorpione ammette è quella di zittirsi e lavorare ancor di più per essere migliore. Ma non credete che vi perdoni per la critica ricevuta! 

Come si comporta un vero Scorpione

3° posto: Cancro

La caratteristica fondamentale dei nati sotto il segno del Cancro è sicuramente quella di essere persone amorevoli, dolci e gentili. Ma, in realtà, dovrebbero esserlo anche per il fatto d’essere estremamente permalosi! 

Se la loro giornata inizia con una luna leggermente storta, allora c’è poco da fare, la loro visione comprende l’intero mondo in cospirazione contro di loro! Percepiscono ogni sottile cambiamento di tono nella voce, ogni piccola malizia nelle parole degli altri e ogni offesa contro di loro, reale o fittizia.

Stiamo parlando, quindi, di un segno estremamente permaloso, che non esiterebbe un attimo a prendersela con gli altri se necessario. E’ impossibile farsi perdonare da loro!

2° posto: Leone

Nonostante i Leone vogliano a tutti i costi essere tra i segni più  cool dello zodiaco, sappiamo per certo che dopo aver  scoperto di essere al secondo poso nella classifica dei segni più permalosi, ora stanno esplodendo di rabbia!

Tra tutti i segni zodiacali, il Leone è tra i più permalosi e lo conferma il fatto che odia anche solo riconoscerlo! Non è contemplato usare un tono sbagliato in nessun tipo di conversazione e ricordano ogni parola che si usa, come la si usa e il momento in cui viene detta!

Altra caratteristica che conferma i Leone al secondo posto è il rancore! Hanno senza dubbio la memoria lunga in questo caso, non hanno la minima intenzione di dimenticare il modo in cui l’avete trattato. Diventa quasi impossibile riuscire a parlarci serenamente a meno che non gli abbiate chiesto scusa. 

Cosa piace ad un Leone

1° posto: Toro

Sebbene nascosto dietro un atteggiamento di sorpresa, non lasciatevi ingannare! Le persone nate sotto la costellazione del Toro sono tra le più sensibili dello Zodiaco, per questo occupano il primo posto! La scontrosità del Toro non è certo una coincidenza, e sicuramente non è un malinteso: Toro si impegna a trovare ogni motivo per personalizzarlo!

Scopri cosa fa impazzire un Toro

Fateci caso: il Toro è incapace di far finta di nulla, anzi. spesso rimugina per giorni, ma anche mesi e anni sulle parole degli altri.
Poi, quando meno ve lo aspettate, o quando ormai l’avete dimenticato, il Toro vi interpella sostenendo che avete fatto qualcosa di sbagliato.
Il livello di permalosità del Toro arriva veramente in alto.

Sono persone con le quali è impossibile parlare e che prendono sempre tutto di petto e di punta. Fate attenzione nei modi che usate quando parlate con un Toro: hanno sempre un modo di percepire le cose diverso dagli altri!

LEGGI ANCHE:

Entra anche tu nella nostra community! Unisciti al nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

Iscriviti al nostro gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Resta aggiornato sulle ultime notizie su Parola di Donna.