Oroscopo

San Valentino: ad ogni segno il proprio regalo

regali

Ansia da regalo per San Valentino? Siete stanche dei soliti regali e non sapere mai se è quello giusto? Non fatevi  prendere dal panico dell’ultimo minuto e divertitevi a scoprire cosa consigliano le stelle per ogni segno zodiacale.

Vediamo insieme, segno per segno, le caratteristiche, i pregi e i difetti di ognuno di loro. Uomo o donna che sia questa volta farete il regalo giusto, adatto alla personalità della persona del cuore.

 

Ariete

Il primo segno dello zodiaco ha un’indole esuberante e protagonista. Segno di fuoco, i nati dal 21 Marzo al 20 Aprile, sono persone lungimiranti non si fanno scoraggiare dai contrattempi e sanno quello che vogliono. Hanno fretta di raggiungere i propri obbiettivi e spesso non hanno molto garbo nel comunicare con gli altri.

Cosa regalare ad un Ariete per San Valentino?

Toro

I nati sotto questo segno di terra, dal 21 Aprile al 20 Maggio,amano le cose belle e sono perfettamente in grado di valutarne il valore. Tenaci e disponibili sono dei veri e propri amici affidabili ed amorevoli. Spesso sono presuntuosi ed odiano essere contraddetti. Hanno difficoltà a fidarsi e a perdonare.

Cosa regalare ad un Toro per San Valentino?

Gemelli

Le stelle sconsigliano gli oggetti, che in mano a un esemplare di questo segno avrebbero vita breve. I nati nel periodo del 21 Maggio al 20 Giugno sotto questo segno di aria sono persone intelligenti curiose ed innovative. Però a volte sono inconcludenti e prendono le cose troppo alla leggera trovando piuttosto noiose le cose serie.

Cosa regalare ad un Gemelli per San Valentino?

Cancro

Segno di acqua molto sensibile, apprezzerà i doni scelti con il cuore ed estremamente personalizzati. Adora essere circondato da persone amate, molto paziente ed è bravo a portare a termine gli obbiettivi prefissati. Non ha molta ambizione e ogni cosa che gli sembra difficile la lascia agli altri. Chi è nato tra il 21 Giugno e il 22 Luglio è pigro di natura, ama stare a casa ed essere coccolato.

Cosa regalare ad un Cancro per San Valentino?

Leone

I nati dal 22 Luglio al 23 Agosto hanno gusti semplici: vogliono solamente il meglio. Questo segno di fuoco è un buon organizzatore e amministratore. Poco superficiale amabile e socievole, a volte è un po’ arrogante e materialista.

Cosa regalare ad un Leone per San Valentino?

Vergine

Segno difficile, dal 23 Agosto al 22 Settembre, è il più esigente e criticone dello Zodiaco. Sa come ottenere ciò che desidera, ma è sempre alla ricerca della perfezione. Segno di terra è sensibile onesto e generoso.

Cosa regalare ad un Vergine per San Valentino?

Bilancia

Ecco un segno di aria che adora ricevere doni, purché siano bellissimi. Chi è nato nel periodo del 23 Settembre e il 22 Ottobre ammira la bellezza e la grazia nelle cose e nelle persone, è una persona gentile e rispettosa. A volte pur di ottenere l’armonia con gli altri preferiscono mentire e vivere in un mondo di fantasia.

Cosa regalare ad un Bilancia per San Valentino?

Scorpione

Misterioso, permaloso e passionale, questo segno di acqua non si accontenterà di un dono qualunque. Dal 23 Ottobre al 22 Novembre i nati sotto questo segno sono persone che sanno quello che vogliono e sono determinati ad ottenerlo. E’ un segno ipersensibile ma a volte riesce ad essere arrogante prepotente e vendicativo.

Cosa regalare ad un Scorpione per San Valentino?

Sagittario

I nati sotto questo segno, tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre, sono instancabili, sempre in movimento, spesso altrove in vacanza. Divertente e di buona compagnia questo segno di fuoco a volte urta la sensibilità degli altri senza volere.

Cosa regalare ad un Sagittario per San Valentino?

Capricorno

Segno diffidente, materiale e riservato. I nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio sotto questo segno di terra sono perdone oneste e gentili ma spesso tendono a criticare in modo smisurato gli altri.

Cosa regalare ad un Capricorno per San Valentino?

Acquario

Segno di aria,  indipendente, anticonvenzionale e bastian contrario. Chi è nato tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio spesso preferisce fare le cose a modo suo rispettando comunque il pensiero altrui. Può presentarsi come una persona bizzarra e alquanto eccentrica ma ogni sua parola è una promessa e ci si può contare sulla sua amicizia.

Cosa regalare ad un Acquario per San Valentino?

Pesci

Ultimo segno dello zodiaco, già soffre per questo fatto per cui ha grandi aspettative quando riceve un dono. Idealista, sentimentale e romanticone questo segno di acqua è molto disponibile ad ascoltare e aiutare. I nati dal 20 febbraio al 20 Marzo  si scoraggiano facilmente e spesso sono pigri.

Cosa regalare ad un Pesci per San Valentino?