Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre: le stelle di questo Giovedì

oroscopo paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox 28 ottobre: le stelle di questo Giovedì

Ariete – In questo giovedi hai una gran voglia di recuperare da un inizio di settimana pesante sotto tanti punti di vista! Ora è chiaro che ci sono giornate si e giornate no, ma di base c’è un nodo da sciogliere che riguarda anche il lavoro, dove ci sono grandi polemiche! In casi eccezionali, dipende poi dall’età e da quello che uno fa, ho già spiegato che forse bisogna chiamare un esperto per risolvere un problema. Insomma, sei preso da tante emozioni diverse e migliori cercare di portare avanti solo!

Toro – In queste 48 ore di giovedi e venerdi ti sentirai particolarmente affaticato. Sono due giorni che dovrebbero metterti in guardia da azioni pericolose mentre per esempio già da sabato le andranno meglio. Il fatto che tu ti senta un po’ stanco, magari anche un po’ demotivato, è la prova che vuoi vedere chiaro attorno a te. Nessuno mette in discussione i tuoi successi, anzi le tue idee sono importanti, ma in queste due giornate tutto sembrerà più agitato. Scontri possibili!

Gemelli – Per quelli che stanno cercando l’amore Novembre sarà un mese più tranquillo! Quelli che stanno cercando di fare pace hanno 48 ore migliori. Tra l’altro, posso dire che giovedi e venerdi sono giornate di forza nei rapporti con gli altri. Avere Giove ancora favorevole significa che stai finalmente cercando una tua collocazione in un nuovo ambiente di lavoro, magari hai iniziato un cambiamento che se non è stato di lavoro è stato di colleghi. Ora stai facendo cose diverse con persone diverse. Periodo molto stimolante anche per le relazioni d’amore!

  1. Iscriviti al nostro gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno
  2. Unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo di Paolo Fox

Cancro – In questa settimana sei molto forte: ho voluto darti un ‘primo posto in classifica’, anche se ci sono ancora dei pianeti contrari, perché non solo hai una grande volontà di succedere la fase no che c’è stata la scorsa settimana (qualcuno è stato male e ora sta meglio) ma anche perché vuoi vedere chiaro riguardo alla tua situazione sul lavoro. Posso dire che Novembre sarà un mese che porterà piccoli dubbi: diciamo che tutto quello che non è stabile potrà saltare ma questa volta sarai tu a porti nuovi obiettivi e ad allontanarti da chi non merita la tua presenza.

Leone – Questa Luna si attiva per regalare un forte orgoglio, ma spesso l’orgoglio è un’arma a doppio taglio! Soprattutto in amore, mostrarsi orgogliosi e freddi quando invece ci sono cose che bruciano dentro può essere pericoloso. In realtà giovedi e venerdi sono giornate in cui devi cercare di evitare contrasti, in particolare questa sera e venerdi. È probabile che tornino protagonisti di alcuni problemi: nelle coppie di lunga data che a Settembre hanno avuto difficoltà, è necessario ritrovare un po’ di complicità e di relax. Nuovi incontri interessanti per non al punto da fare scelte folli!

Vergine – Si potrebbe organizzare qualcosa di divertente per domenica! Questo non è un oroscopo particolarmente passionale: con questo non voglio dire che tu non possa amare, però è probabile che non ti senta ricambiato o che magari ci siano dei problemi personali, di lavoro, che superano la comprensione dell’amore. Se hai a che fare con Sagittario e Pesci, in questo momento ci vuole doppia pazienza. Giovedi interessante per programmare il weekend in arrivo.

  1. Iscriviti al nostro gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno
  2. Unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo di Paolo Fox

Bilancia – Spero che tu sia uscito dal tunnel delle piccole incomprensioni, delle decisioni pesanti da prendere e da sopportare, soprattutto martedi e mercoledi. Questo è un grande cielo, di recupero, ma come vi ho spiegato i tempi sono stretti. Ami una persona? Devi fare una dichiarazione? Muoviti entro la fine di questo mese! Non perché da Novembre le cose non andranno bene ma perché non avrai più la pazienza di attendere una risposta! Quindi, in qualche caso sarà necessario puntare i piedi. Tu sei sempre molto comprensivo, ma quando vedi che le cose non possono anche diventare estremamente ostili!

Scorpione – Giovedi e venerdi sono due giornate da prendere con le pinze! Attenzione anche in famiglia: spesso ti arrabbi per motivi banali oppure perché pensi che una persona ce l’abbia con te. Quando si parla con te bisogna essere misurati, bisogna non suscitarti pensieri negativi! Sei una persona che pesa le parole perché dai un grande peso ai sentimenti! Quindi, in queste 48 ore non vedere tutto nero! E se c’è qualcosa che non va, se magari in famiglia si parla di cose che ti irritano, cerca di essere molto chiaro, cerca anche di eliminazione tutto quello che può provocare stress!

Sagittario – Con questa Luna attiva già iniziare a pensare a quello che è importante fare nel corso della fine settimana. Posso dire che in questo giovedi ci sono piccole contrarietà, in realtà per molti questo è un momento in cui si desidera qualcosa che non c’è! E se questa situazione riguarda l’amore, è probabile che si stia accanto ad una persona desiderando di stare altrove o magari che si stia accanto ad una persona desiderando che cambi! Tutti quelli che poco convivono o che hanno iniziato un progetto di coppia certare, alcune che è necessario domande importanti.

  1. Iscriviti al nostro gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno
  2. Unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo di Paolo Fox

Capricorno – Puoi puntare sulla giornata di domenica e, come sto ripetendo da tempo, anche sul periodo da novembre in poi perché questo è un oroscopo che regala soddisfazioni! Sembra che tu abbia le idee molto chiare su quello che desideri e su quello che non desideri. Ricordo che il tuo è un segno ambizioso però non è un segno disponibile a fare giochetti e compromessi, quindi di solito se puoi ottenere quello che desideri con saggezza e determinazione e senza scorciatoie, sei contento! Non sei tipo che si vende, non sei tipo che cerca soluzioni banali, non sei tipo da affrontare la vita in modo bieca o superficiale, e questo volte crea dei momenti di isolamento. È una giornata che invita a riflettere bene su quello che devi fare!

Acquario – È probabile che tra giovedi e venerdi tu ti senta particolarmente stanco! Lo so che vuoi fare tante cose, lo so che avresti bisogno di giornate lunghe 48 ore per riuscire ad impostare tutto quello che desideri, ma a volte per fare troppo si rischia di sbandare, si rischia di essere disorganizzati, di vivere nella superficialità o nella confusione. Così, in queste 48 ore di giovedi e venerdi potrebbero essere un po’ sottotono. Attenzione anche in amore perché il nervosismo sale!

Pesci – Conto alla rovescia, come sto dicendo da un po’! Dopo la prima settimana di Novembre inizia una fase che potrei definire quasi una ‘panacea’: c’è una soluzione per i tanti problemi nati di recente! È chiaro che le stelle da sole non portano nulla, tranne un periodo migliore, poi bisogna agire in prima persona. Quindi, con tanti pianeti favorevoli da Novembre, se pensi ancora alle cose che non rischiano di sbagliare! Invece sarebbe il caso di iniziare ad essere un po’ più progettuali, a farsi credere le cose addosso. Le coppie che hanno deciso una convivenza, da Novembre raccoglieranno frutti importanti. È un periodo di grandi progetti: anche se adesso ti sembra tutto sbiadito, entro un paio di settimane molte cose cambieranno, per volontà tua e anche delle stelle!

Tutto quello che c’è da sapere sui segni zodiacali:

Scopri le caratteristiche dell’ARIETE  –  TORO –  GEMELLICANCRO – LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE – SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI