Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Marzo 2019

oroscopo di paolo fox della settimana

Ariete

Utilizzate l’influenza di Venere e della Luna per esaminare potenziali obiettivi o agire con rapidità, nonostante Marte possa rallentare la vostra abituale andatura. Fino a Giovedì, tenderete a difendere la vostra privacy: sarete in fase riflessiva, con le emozioni amplificate. Venerdì e sabato saranno le giornate su cui puntare, senza se e senza ma. Anche Domenica mattina sarà ottima, con un pomeriggio stabilizzante.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Toro

Intuito e carica desiderante saranno di vostro appannaggio per l’intero mese. La dissonanza della Luna si assocerà a quella di Venere fino a Martedì: meglio non intraprendere nulla di decisivo. Dal pomeriggio di martedì a tutto giovedì, avrete invece l’opportunità di tornare a contare sui vostri affetti e vivere relazioni appaganti. Venerdì e sabato, tenderete invece a chiudervi. Domenica pomeriggio tutto vi sembrerà più semplice.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Gemelli

Fino alle prime ore di martedì, potrete ancora agire indisturbati spinti da un movimento iper cinetico. Concentrate le vostre energie per proporvi, allargare giro d’affari, curare le relazioni interpersonali. Nei due giorni e mezzo successivi, potreste invece risultare confusionari o poco chiari nelle vostre strategie: selezionate le priorità. Venerdì e sabato, mettete più grinta possibile nella comunicazione e nei rapporti a due. Domenica, una pausa di riflessione non vi farà affatto male.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Cancro

Lunedì forse poco caloroso, ma ricco, come voi, di tanta fantasia. Create un po’ di suspense. Solo cose belle tra martedì e giovedì: la Luna saprà infatti infondervi vitalità, essenziale per i progetti e per concedervi evasione. Anche se la Luna di Venerdì e Sabato potrà urtare la vostra suscettibilità. L’inizio del sestile di Urano porterà felici rivoluzioni in lenta ma efficace progressione. Domenica protettiva, con l’amore al centro dei vostri pensieri.

Voto: ★★★★★  –  Giorno fortunato: Giovedì

Leone

Nelle prime due giornate gli inconvenienti che potrebbero essere inutili verranno associati alla scarsa risposta agli stimoli esterni e potreste sentirvi nervosi. Se invece saprete agire con cautela ponendovi all’ascolto otterrete sicuramente molto di più. Mercoledì e giovedì, emozioni intense potranno portarvi lontano. Nei due giorni seguenti, vi ritroverete motivati, progettuali e propulsivi, in amore e nella professione. Domenica, concedetevi anche la pigrizia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Venerdì

Vergine

La quotidianità andrà movimentata e resa più creativa. Tra Martedì pomeriggio e Giovedì, ci sarà il picco massimo di stress, ma voi sarete incredibilmente compatti e resilienti, e non perderete mai il vostro radicamento. Ulteriori sollecitazioni all’azione arriveranno tra Venerdì e Sabato, quando dovrete essere abili ad agire con prontezza e lucidità. Domenica sarà progressivamente sempre più bella.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Bilancia

Vivetevi il Lunedì come un’oasi protetta, dove poter esercitare il bisogno di confronto, l’aspirazione all’armonia e l’equità, la vostra sensualità e le notevoli attrattive dal punto di vista mentale che sapete manifestare. Da Martedì pomeriggio a Giovedì, potreste vivere momenti meno esaltanti: cercate di essere più aderenti alla realtà. Venerdì e sabato a rischio conflitti. Percepirete la fine dalla lunga opposizione di Urano e starete subito meglio. Domenica tranquilla, ma non troppo.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Scorpione

Apertura nervosa fino a Martedì: in casa potrebbero esserci discussioni, massima calma e attitudine positiva. Poi, respirerete ispirazione e poesia. Procedete in direzione del sentimento, con l’amore che spunterà come un fiore tra le rocce. Venerdì e Sabato, burocrazie e pratiche inevase avranno bisogno di un deciso intervento. Domenica, cercate un posto, un luogo, una persona che abbia su di voi un effetto tranquillizzante.

Voto: ★☆☆☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Sagittario

Ottimo inizio, soprattutto se aspettate notizie o risposte inerenti colloqui o trattative di affari. Da Martedì pomeriggio a Giovedì, potreste sentirvi contrariati, stanchi, troppo oppressi sul lavoro o troppo distanti dal partner. Fermatevi in ascolto e poi slegate il vostro intuito, potreste scoprire nuove felici opportunità. Il lavoro non sempre scorre fluido. Venerdì e sabato, sarete pronti per un clamoroso rilancio, soprattutto passionale. Da Domenica relax.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Capricorno

Magari non sarà così facile restare tranquilli mentre qualcuno o qualcosa vi spingerà verso imprevisti. Tra Martedì pomeriggio e Giovedì potrete lasciarvi travolgere soprattutto in amore. Venerdì e Sabato potranno essere a maggior rischio di equivoci e incomprensioni, soprattutto in ambito domestico. Riuscirete ad emergerne vittoriosi già dalla gradevolissima Domenica.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Acquario

Fino a Martedì mattina la Luna nel segno vi metterà le ali. Darete il meglio nelle comunicazioni, nelle relazioni, nelle connessioni. In seguito, per quasi tre giorni vi ritroverete a difendere anche le esigenze di chi vi starà vicino, cercando al contempo di mantenere il controllo della situazione finanziaria. Venerdì e sabato, vi farete più presenti e appassionati in amore. Domenica forse troppo abitudinaria: metteteci un pizzico di pepe.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Pesci

Inizio settimana con la testa piena di nuvole ma anche con una particolare attenzione al consolidamento della vostra situazione. Da Martedì a tutto Giovedì, tornerete ad essere evanescenti ma con un’assoluta propensione ad attrarre il meglio per voi in ogni settore. Godetevi appieno queste giornate. Venerdì e sabato, una maggior adesione alla quotidianità anche con iniziative fulminee. Domenica sarà sensuale, preziosa, protettiva.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Martedì

 

Ci ritroviamo lunedì 11 Marzo, con il nuovo oroscopo settimanale.