Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019

oroscopo

Ariete

La Luna in opposizione l’inizio della settimana sarà tropo faticoso; migliorerà nelle giornate centrali e potrete finalmente godervi un po’ di spensieratezza, per poi ritornare alle difficoltà, con la Luna in quadratura, che porterà qualche tensione nelle relazioni.

Voto: ★★★☆☆ –  Giorno fortunato: Venerdì

Toro

Le giornate centrali della settimana saranno intense e propizie per fare bilanci esistenziali; solo nel weekend riuscirete a risolvere una volta per tutte una questione che vi tormentava da tempo grazie alla Luna in trigono.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Gemelli

La settimana sarà molto serena sul piano sentimentale, grazie a Venere e Mercurio, da sabato anche il lavoro vedrà un bel miglioramento grazie a Marte nel segno della Bilancia.

Voto:★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Cancro

La settimana sarà faticosa, a causa della presenza di pianeti in Bilancia: in amore dovrete imparare ad essere meno emotivi e più obiettivi; sul lavoro vi converrà evitare le polemiche a qualsiasi costo.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Leone

Nelle giornate centrali, la Luna in Scorpione vi darà un po’ di filo da torcere. Ma il resto della settimana scorrerà liscio come l’olio; approfittate dell’ingresso di Marte in Bilancia per riconciliarvi con una persona con cui avete discusso di recente.

Voto: ★★★☆☆-  Giorno fortunato: Giovedì

Vergine

Le giornate centrali saranno le migliori dal punto di vista sentimentale e, per i single, per fare incontri passionali; nel weekend la Luna in Capricorno vi aiuterà a staccare la spina e a disintossicarvi dentro e fuori.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Bilancia

Avrete ben quattro pianeti nel vostro segno questa settimana: il Sole, Venere, Mercurio e, da sabato, Marte. Usate i loro influssi per fare un bel salto di qualità sia in amore che nella professione: la fortuna aiuterà gli audaci.

Voto: ★★★★★  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Scorpione

La Luna nel vostro segno nelle giornate centrali vi spronerà a fare della sana autoanalisi; nel weekend avrete modo di riconnettervi con una persona che non vedevate da tempo: uno sguardo al passato non potrà che illuminarvi.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Sagittario

Ora che anche Marte abbandonerà il segno della Vergine per entrare in quello ben più armonioso per voi della Bilancia, non avrete più scuse per non mietere successi sia in amore che nel lavoro: volere sarà potere.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Capricorno

La settimana non sarà facile, a causa della concentrazione di pianeti in Bilancia che porteranno scompiglio sia in amore che nel lavoro: un segno che ama le sfide come il vostro saprà però reagire con determinazione e coraggio.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Acquario

Salvo le giornate centrali, in cui la Luna in Scorpione andrà a stuzzicare un’emozione che possedete ma che solitamente negate, ovvero la gelosia, il resto della settimana sarà sereno e tranquillo: godetevi la pacchia finché dura.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Pesci

Ora che Marte smetterà di esservi opposto, sentirete i benefici effetti dei pianeti in Bilancia non solo in amore ma anche nel lavoro. Uno stuzzicante Mercurio in Scorpione promette momenti hot da venerdì: tirate fuori le mutande buone.

Voto: ★★★★☆-  Giorno fortunato: Mercoledì

 

Ci ritroviamo lunedì 7 Ottobre, con il nuovo oroscopo settimanale.