Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019

oroscopo di paolo fox della settimana

Ariete

Tenterete il tutto per tutto per ricongiungervi ad una persona molto speciale che ultimamente è stata distante; in particolare nelle giornate centrali sprizzerete ottimismo ed allegria.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Toro

I primi due giorni della settimana avrete la Luna storta in Scorpione. Mercurio vi renderà permalosi e diffidenti; migliorerà la situazione da mercoledì per prendere una piega decisamente positiva nel weekend.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Gemelli

Nelle giornate centrali risentirete degli influssi della Luna in Sagittario, segno opposto al vostro. Venere e Giove vi renderanno intrattabili con il partner; un po’ di tregua nel weekend, in cui l’unico rischio sarà la noia.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Cancro

Buone le prime giornate della settimana, grazie agli influssi della Luna in Scorpione che vi doneranno fascino; tranquilla la parte centrale ma tumultuoso il weekend, quando la Luna opposta al vostro segno vi provocherà paranoie e sensi di colpa.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Leone

L’inizio della settimana sarà tosto; le giornate centrali saranno invece splendide, quando la Luna congiunta a Venere in Sagittario vi darà una marcia in più; weekend sereno.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Vergine

La parte centrale della settimana sarà piuttosto pesante e porterà tensione nei rapporti sentimentali; decisamente buono invece il weekend, grazie alla Luna in Capricorno che vi rasserenerà.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Bilancia

La settimana sarà piuttosto gradevole, con un picco nelle giornate centrali in cui vi sentirete al top della forma e della positività. Nel weekend la Luna in Capricorno potrebbe portare qualche tensione in famiglia.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Scorpione

Nei primi giorni della settimana la Luna nel vostro segno, vi renderà un po’ tesi sul lavoro; più serene le giornate centrali e umore stabile nel weekend.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Sagittario

Settimana piuttosto tranquilla, con le giornate centrali in cui la Luna nel vostro segno vi stimolerà a fare della sana autoanalisi, riflettendo in particolare sulla sfera sentimentale; weekend senza infamia e senza lode.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Venerdì

Capricorno

Buone le prime giornate della settimana, impegnativa ma serena la parte centrale e riflessivo il weekend a causa del transito della Luna nel vostro segno che vi spronerà a riesaminare varie sfere della vostra vita.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Acquario

Pessimo l’inizio della settimana, a causa della quadratura della Luna nel vostro segno che vi renderà nervosi e irascibili; buona la parte centrale, grazie alla Luna congiunta a Venere in Sagittario e sereno il weekend.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Pesci

Lunedì e martedì la Luna in Scorpione accentuerà il vostro fascino, rendendolo quasi magnetico; nella parte centrale sarete un po’ distratti; nel weekend recupererete ampiamente la lucidità, grazie agli influssi della Luna congiunta a Saturno

Voto: ★★★★★  –  Giorno fortunato: Martedì

 

Ci ritroviamo lunedì 4 Febbraio, con il nuovo oroscopo settimanale.

 

[contentcards url=”https://www.instagram.com/paroladidonna.it/?hl=it”]