Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 Marzo 2019

oroscopo

Ariete

Il Sole è entrato nel segno la scorsa settimana: qualche ridondanza ve la potrete concedere, purché non entriate in aperto conflitto con un superiore. Per il resto, andrete fortissimo. Da mercoledì pomeriggio a tutto venerdì, meglio placare gli eccessi e pensare concretamente a cosa realizzare in ambito domestico/familiare. Sabato e domenica, un vento leggero vi farà spiegare le vele.

Voto: ★★★★★   –  Giorno fortunato: Domenica

Toro

Lunedì sarà ancora una giornata da prendere con le pinze, soprattutto in ambito familiare. Al contrario, nei due giorni seguenti vi distinguerete per le ottime capacità organizzative e per la grande energia con cui risolverete problemi lavorativi o personali. Ripresa di dialogo in amore. Giovedì e venerdì sbrigherete con calma e armonia le faccende contingenti. Sabato e domenica potreste dover alzare la voce ma chiedetevi  se davvero ne varrà la pena.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Gemelli

Affamati di vita e di riconoscimenti, lunedì potrete sfoderare il vostro lato più istrionico e anche vagamente esibizionista. Martedì e mercoledì, preparatevi invece a far bene ciò che sarete chiamati a fare, senza accettare però troppe ingerenze da chi vi vorrebbe diversi da come siete. Nei due giorni seguenti, avrete una formidabile spinta nelle relazioni amorose, con coinvolgimento fisico e mentale. Domenica, non complicate le cose: siate saggi.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Cancro

Per quasi tre giorni, sarete chiamati ad uscire dalla certezza delle vostre abitudini. Fare un piccolo passo, potrebbe generare per voi nuove opportunità. Mercoledì costituirà l’anello mancante di un mese passionale e intenso: sarete creatori di magiche pozioni d’amore. Giovedì e venerdì, prevenite possibili conflitti relazionali. Sabato e domenica, sarete inafferrabili e misteriosi: ancora più affascinanti!

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Leone

Questa settimana vi regalerà energia, spirito vivace e grintoso, voglia di fare. Da mercoledì, con la ripresa di un’intimità costruttiva con chi amate. In fase centrale di settimana, dovrete comunque focalizzarvi sul qui e ora, abbandonando temporaneamente qualche velleità, o facendo in modo di lavorare sodo per rendere un progetto importante ben strutturato. Sabato e domenica, avrete bisogno di grandi dosi di pazienza.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Vergine

Cercate di mettervi immediatamente al riparo: siate accortissimi, soprattutto nella sfera domestica. Passata la tempesta, vi ritroverete ben saldi sui vostri piedi, prontissimi a ricominciare a macinare risultati, con una grande energia ed una maggiore propensione a divertimenti e svaghi. Il sostegno di Marte è durato tutto il mese ed ora potrete anche concedervi momenti di stacco. Sabato e domenica, la fantasia colorerà l’atmosfera di rosa.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Domenica

Bilancia

Preparatevi per questi tre giorni ad un ‘tour de force’ assai gradito: tante idee, movimento e novità messe in circolazione. Godetevi ogni opportunità che potrà nascere e germogliare. Giovedì e venerdì, un clima austero potrà portarvi a chiudervi o a non lasciare trapelare granché di ciò che pensate e desiderate. Il fine settimana, però, sarà magnifico poter percorrere liberamente sentieri inesplorati, con chi amate e gli amici più cari.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Scorpione

Dall’inizio della settimana fino alla mattinata di mercoledì, sarete spinti da una forza cinetica che porterà novità, soprattutto nella sfera dei vostri affetti. Sarete persino propensi a giocare a carte scoperte. Mercoledì avrete grandi opportunità per creare o ritrovare sintonie amorose. Sarete comunque efficientissimi sul lavoro e nei rapporti interpersonali. Tra sabato e domenica, concedetevi anche il lusso di poter cambiare idea.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Sagittario

Probabilmente appena svegli vi sentirete ancora poco propensi a socializzare, ma poi, per tutto il lunedì e fino mercoledì, guadagnerete punti in amore, sul lavoro, in felici novità, nello stare bene nella vostra pelle. Nei giorni centrali della settimana dovrete ridimensionarvi, ma lo farete per poter ottenere ciò che desiderate o porvi come punto di riferimento per una persona cara. Sabato e domenica, però, guai a chi vi vorrà ostacolare o imbrigliare: sarete liberi e leggeri come il vento.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Capricorno

Per quasi tre giorni, fuggirete da ogni clamore per dedicarvi ad attività filantropiche, riflessioni o passeggiate in solitaria. Prediligerete lo studio e la concentrazione silenziosa, utili alla vostra evoluzione o ad un progetto. Così, tra mercoledì pomeriggio e venerdì, vi gusterete la gioia di stare bene nella vostra pelle, di disporre del tempo a vostro piacimento, di sentirvi amati e di amare. Sabato e domenica, preparatevi per un cambio di programma.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Venerdì

Acquario

Ancora un po’ nervosi al risveglio, non vi sembrerà vero di poter vivere alla vostra velocità spaziale fino a tutto mercoledì. Avrete un sentore della carica che vivrete sempre più intensamente. Favoritissimi viaggi o frequentazioni di locali. Fase centrale della settimana vagamente seriosa ma che non vi concederà troppe divagazioni: tempo di lavorare sodo. Come ricompensa, vivrete un sabato e una domenica formidabili!

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Pesci

Per i primi tre giorni della settimana, attenti a improvvise accelerate da parte di un vostro superiore, che vorrà incitarvi ad agire con maggior determinazione. Accettate i consigli, ma non tradite la vostra natura. La fase centrale di settimana sarà particolarmente felice per progettualità e operosità, ma anche per esprimere al meglio i vostri sentimenti: azzardate di più. Nel fine settimana, potreste tornare ad essere elusivi.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

 

Ci ritroviamo lunedì 1 Aprile, con il nuovo oroscopo settimanale.

Mi dispiace!