Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 Dicembre 2018

oroscopo di paolo fox della settimana

Ariete

La settimana inizia un po’ nostalgica, vi mancherà una persona cara; le feste natalizie le trascorrerete all’insegna della serenità; nel weekend sarete ispirati e prenderete una decisione importante.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: lunedì

Toro

Con la Luna in Leone la settimana sarà un po’ pesante, mangerete senza limiti e avrete un a piccola discussione in famiglia; quando giovedì la Luna passerà in Vergine migliorerà il vostro umore e recupererete il senso della misura.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: giovedì

Gemelli

In queste feste natalizie vi prenderà la voglia di fare baldoria grazie alla Luna in Leone; tra giovedì e venerdì avvertirete qualche tensione a causa dello spostamento della Luna in Vergine, ma recupererete subito la positività nel weekend con la Luna in Bilancia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: mercoledì

Cancro

La Luna nel vostro segno vi farà riflettere su alcune decisioni importanti; la settimana proseguirà serena festeggiando in famiglia, ma giovedì cercherete pretesti per litigare con qualcuno; nel weekend quando la Luna in Bilancia vi farà tranquillizzare avvertirete un senso di colpa.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: venerdì

Leone

In queste giornate di feste natalizie mangerete tutto quello che vi capita a portata di mano, a causa degli influssi della Luna nel vostro segno a metà settimana vi sentirete in colpa; il weekend troverete l’equilibrio grazie alla Luna in Bilancia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: domenica

Vergine

L’inizio della settimana non sarà facile con i tanti impegni che portano queste festività, potrete dedicarvi a voi stesi da giovedì che grazie alla Luna nel vostro segno; il fine settimana aiutati dalla Luna in Bilancia potrete stilare la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: venerdì

Bilancia

Le feste natalizie ti porteranno una leggera malinconia, ma troverai conforto nel calore della famiglia sotto i raggi della Luna in Leone; il weekend con la Luna nel vostro segno lo trascorrerete a  riflettere sui vostri reali desideri per in  nuovo anno.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: martedì

Scorpione

La settimana non sarà proprio semplicissima da gestire, causa degli influssi della Luna in Leone avrete qualche tensione; da giovedì grazie alla Luna in Vergine ritornerà la tranquillità;nel weekend rifletterete su alcune decisioni da prendere per il prossimo anno sotto i raggi della Luna in Bilancia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: giovedì

Sagittario

La Luna in Leone vi renderà goliardici e passerete le feste natalizie al top; giovedì e venerdì la Luna in Vergine vi porterà un po’ di tensione; il sereno tornerà nel weekend con l’influsso della Luna in Bilancia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: mercoledì

Capricorno

Durante le feste natalizie sarete più nervosi che mai, a causa del transito della Luna prima in Cancro e poi in Bilancia; le uniche giornate in cui troverete una leggera serenità saranno giovedì e venerdì, quando la Luna passerà in Vergine.

Voto: ★☆☆☆☆-  Giorno fortunato: venerdì

Acquario

La Luna in Leone vi renderà insofferenti nei confronti di amici, familiari e passanti casuali in questi giorni; l’atmosfera del weekend sarà più serena,grazie alla Luna in Bilancia che vi renderà un po’ più diplomatici.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: domenica

Pesci

L’inizio settimana sembra prendere la giusta direzione sotto l’influsso romantico della Luna in Cancro; da giovedì avrete qualche senso di colpe per aver mangiato troppo, colpa della Luna in Vergine; il weekend grazie ai raggi della Luna in Bilancia ritroverete il sereno.

Voto: ★★★★★ –  Giorno fortunato: lunedì

Ci ritroviamo lunedì 31 Dicembre, con il nuovo oroscopo settimanale