Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Marzo 2019

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Marzo 2019

Ariete

La Luna aprirà la vostra settimana con amore, salute e lavoro ad ottimi livelli. Nei due giorni a seguire, dovrete tornare a un andamento più regolare. Venerdì e sabato, le probabilità di entrare in contrasto con un socio, un collega o con chi amate saranno elevate: se non potrete evitare danni, perlomeno non gettate benzina sul fuoco. Domenica sarà invece un giorno interessante ed intrigante.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Toro

Lunedì sarà una giornata in cui dovrete agire con cautela, soprattutto in ambito domestico e familiare. Al contrario, nei giorni seguenti vi distinguerete per le ottime capacità organizzative e per la grande energia con cui risolverete problemi lavorativi o personali. Sarete in grado di riprendere il dialogo in amore. Proseguendo, giovedì e venerdì, sbrigherete con calma e armonia le faccende contingenti. Sabato e domenica potreste dover alzare la voce, ma chiedetevi comunque se ne varrà davvero la pena.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Gemelli

Affamati di vita e di riconoscimenti, lunedì potrete sfoderare il vostro lato esibizionista. Mentre martedì e mercoledì, dovrete far bene ciò che sarete chiamati a fare, senza accettare però troppe ingerenze da chi vi vorrebbe diversi da come siete. Nei due giorni seguenti sarete spinti nelle relazioni amorose con coinvolgimento fisico e mentale. Domenica, non complicate le cose: siate saggi.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Cancro

Lunedì sarà una giornata destinata a far risplendere voi stessi  e il vostro operato nella luce e nelle angolazioni più efficaci. Vi sentirete senz’altro molto più a vostro agio martedì e mercoledì, defilati ma certamente protetti da una Luna pronta a sostenervi in molti nuovi progetti. Tra giovedì e sabato,invece, seguite con attenzione una questione familiare. Domenica sarete invogliati a rilanciare.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Leone

Un beneaugurante lunedì, sarà senza dubbio un ottimo punto di partenza per questa nuova settimana: sarete al centro della scena e molto stimati. Nei due giorni a seguire, sarete focalizzati su conti, revisioni, andamento generale del vostro ménage quotidiano, azioni che infonderanno sicurezza. Allo stesso modo, favorito sarà soprattutto l’amore. Sabato e domenica, respingete ogni provocazione.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Vergine

Una Luna fiera ed ambiziosa sarà parzialmente offuscata da momenti di irrisolutezza: concedetevi ogni tanto un riconoscimento e del sacrosanto orgoglio per le vostre qualità. Tra martedì e giovedì, tornerete nel vostro ruolo, come se indossaste un abito su misura. Il proseguire della settimana vi farà star bene: vi sveglierete bene e proseguirete ancora meglio fino alle fine della settimana. Domenica fantastica per eros e socialità.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Bilancia

Iniziare la settimana con un’atmosfera vagamente mondana sarà cosa assai gradita, propulsiva in amore e nella professione. Tra martedì e giovedì, sarete combattuti tra il voler sistemare una faccenda e il concedervi un momento di pigrizia. Non crucciatevi, potrete fare entrambe le cose. Venerdì e sabato, giornate migliori della settimana,sarete a pieno fuoco. Domenica,sarà per voi un giorno emotivamente coinvolgente.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Scorpione

La vostra settimana avvertirete i primi sintomi già la domenica sera: fino alla mattinata di martedì potreste percepire un certo nervosismo nell’aria. Non sarà però il caso di reazioni polemiche, ma cercate, tuttavia, di fare buon viso a cattivo gioco. Nel corso dello stesso martedì avrete modo di prendervi più di una legittima soddisfazione sul lavoro, o grazie ad una bella compagnia. Nei giorni successivi, sarete ancora socievoli ma molto selettivi. Il week-end sarà finalmente liberatorio e assai piacevole.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Sabato

Sagittario

Lunedì giornata eccellente! Potrete godere di grandi benefici soprattutto se desiderate lavorare a qualcosa a cui tenete molto. Seguiranno invece alcuni giorni di probabile irritabilità a causa di incomprensioni professionali, dovute a scadenze pressanti o ad un controllo sul vostro operato. Giovedì e sabato mattina, sanciranno la vostra rivincita. Domenica riflessiva, forse preferirete viaggiare da soli.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Capricorno

Siete fatti per il controllo delle situazioni ma non amate atteggiamenti esibizionistici. Nonostante ciò, lunedì potreste assurgere ad una prestigiosa visibilità derivante dalle vostre abilità. Tra martedì e giovedì, vi troverete molto più a vostro agio in mansioni organizzative ed esecutive, che comportano anche un’interessante viaggio. Venerdì e sabato, attenti ai competitors e alle polemiche. Domenica sarete invece sostenuti, concupiti, amati.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Acquario

Di fronte a figure di potere, potreste diventare irriverenti, ma cosa accadrebbe se la posta in gioco fosse alta? O se foste voi a rappresentare l’autorità? E’ importante che lunedì facciate vostre queste riflessioni. Nei giorni a seguire prima del weekend, la Luna creerà un terreno perfetto per esplorazioni e novità. Sarete in splendida forma, pronti per un dialogo amoroso serrato e soddisfacente. Concluderete il week-end forse affaticati. Riposatevi.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Pesci

Ad un lunedì impegnativo ma importante di possibili exploit, seguiranno quasi tre giornate di cose che potrebbe disturbarvi e allo stesso tempo che potrebbero fornirvi gli strumenti per portare a termine una trattativa o dare gli ultimi ritocchi ad un progetto che state seguendo da tempo. Purché stiate molto attenti a non entrare in contrasto con colleghi e soci, Giovedì e venerdì, saprete conciliare l’amore. Sabato e domenica sarete più audaci, anche molto ‘hot’.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

 

Ci ritroviamo lunedì 25 Marzo, con il nuovo oroscopo settimanale.