Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 08 al 14 Luglio 2019

oroscopo

Ariete

La Luna crescente in opposizione al vostro segno nelle giornate centrali della settimana vi aiuterà ad essere obiettivi sul lavoro, stimolandovi a dare il massimo, e di sicuro otterrete risultati. Trascorrerete un weekend all’insegna del divertimento.

Voto: ★★★☆☆-  Giorno fortunato: Domenica

Toro

Risentirete degli influssi di Marte e di Mercurio in Leone, in quadratura ad Urano nel vostro segno, sopratutto a lavoro vi renderanno leggermente nervosi; la Luna in Scorpione a metà settimana vi aiuterà ad essere più risolutivi, senza perdervi in polemiche inutili. Il weekend vi goderete un po’ di relax.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Giovedì

Gemelli

La Luna crescente in Bilancia da martedì vi renderà più socievole che mai, in particolare farete nuove conoscenze professionali, utili per la vostra carriera; nel weekend con la Luna in opposizione vi sentirete irritabili, evitate inutili discussioni.

Voto:★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Cancro

Il Sole nel vostro segno, in trigono a Nettuno in Pesci e opposto a Saturno, vi esorterà ad avere fiducia nelle vostre potenzialità; passionali le giornate di giovedì e venerdì grazie alla Luna in Scorpione. Nel weekend respirerete aria di mare.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Venerdì

Leone

Mercurio e Marte nel vostro segno, in quadratura ad Urano in Toro, vi porteranno tensioni professionali, cercate di essere obbiettivi e accogliete il punto di vista altrui; la Luna in Scorpione giovedì e venerdì stuzzicherà la vostra gelosia. Weekend tranquillo.

Voto: ★★★☆☆-  Giorno fortunato: Sabato

Vergine

La Luna nel vostro segno ad inizio della settimana vi esorterà a pensare come risolvere alcune questioni professionali; il Sole in trigono a Nettuno opposto al vostro segno vi farà restare con i piedi per terra e sarete concentrati su alcuni progetti amorosi. Nel weekend avrete voglia di trascorrere del tempo con la persona amata.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Venerdì

Bilancia

La Luna crescente nel vostro segno a metà settimana vi farà fare della sana autoanalisi, ed entrerete in contatto con le vostre emozioni più profonde; la Luna in Sagittario nel weekend vi renderà spensierati e vi divertirete con gli amici.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Mercoledì

Scorpione

La Luna nel vostro segno, in trigono al Sole e a Nettuno, nelle giornate centrali vi renderà sempre più determinati a perseguire e realizzare un sogno; Mercurio e Marte in Leone, in quadratura ad Urano in Toro, vi renderanno polemici e nervosi sul lavoro. Il weekend avrete bisogno di relax.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Sagittario

A causa della Luna in Vergine l’inizio della settimana sarà complicato; migliorerà la situazione da martedì quando la Luna in Bilancia vi farà sentire più sereni; nel weekend la Luna nel vostro segno favorirà l’introspezione e trascorrerete un po’ di tempo all’insegna del romanticismo con il partner.

Voto: ★★☆☆☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Capricorno

Fino a mercoledì la Luna crescente in Bilancia, potrebbe farvi sentire tesi e stressati; da giovedì finalmente l’atmosfera si alleggerirà e ritroverete la concentrazione necessaria per portare a termine un importante progetto lavorativo. Il weekend vi servirà per fare un carico di energia.

Voto: ★★★☆☆  –  Giorno fortunato: Lunedì

Acquario

La Luna crescente in Bilancia nelle giornate centrali della settimana vi aiuterà a riconciliarvi con una persona con cui ci sono state delle tensioni di recente; Mercurio e Marte opposti al vostro segno vi renderanno troppo polemici sul lavoro. Nel weekend ritroverete la giusta serenità.

Voto: ★★★★☆  –  Giorno fortunato: Martedì

Pesci

Il Sole in Cancro, in trigono a Nettuno nel vostro segno, vi renderà ottimisti e determinati, favorendo la realizzazione di alcuni progetti importanti; la Luna in Scorpione giovedì e venerdì vi renderà passionali e intensi. Trascorrerete un weekend romantico.

Voto: ★★★★☆-  Giorno fortunato: Giovedì

 

Ci ritroviamo lunedì 15 Luglio, con il nuovo oroscopo settimanale.