Oroscopo

I segni più disonesti influenzati degli astri. Segno per segno

Alcuni dei dodici segni che fanno parte dello Zodiaco sono veramente scorretti e disonesti. Infatti, questi segni nelle loro relazioni e in tutto quello che fanno agiscono male con il fine ultimo di raggiungere esclusivamente i propri scopri.

Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più disonesti degli astri che non esitano ad assumere comportamenti scorretti e sleali facendo danno al prossimo pur di raggiungere i propri obiettivi. Tali segni hanno una natura bugiarda e manipolatrice e sono sempre pronti a ingannare gli altri per il proprio tornaconto personale.

Ecco i segni zodiacali più disonesti

Tra tutti una medaglia d’oro dei segni disonesti spetta allo Scorpione. Questa costellazione si contraddistingue per essere falsa e sleale particolarmente in ambito lavorativo. Il segno dello Scorpione è un abile stratega e non si fa scrupoli se deve tradire amici e conoscenti pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra l’altro sono anche vendicativi e crudeli quando vengono feriti.

Per nati sotto il segno del Leone non esistono sconfitte, amano gareggiare infatti vogliono vincere sempre e comunque. Questa influenza li porta a mettere in atto comportamenti scorretti ai danni del prossimo pur di raggiungere la vittoria.

I Pesci pur essendo segni sensibili ed empatici, se si rendono conto di essere manipolati ed usati allora sanno diventare disonesti e sleali.

Anche se apparentemente innocui, i Gemelli nascondono una natura furba. Sono per natura persone volubili e prendono posizione difficilmente poiché seguono la loro convenienza senza badare affatto se questo potrebbe portarli a ferire gli altri.

I nati sotto il segno del Toro sono per natura leali e molto legati al valore della famiglia ma quando questo viene toccato allora sanno essere inarrestabili e non esitano a diventare disonesti se necessario.

Il Cancro è uno dei segni più disonesti dello Zodiaco poiché è tendenzialmente insicuro e non vuole deludere gli affetti. Per questo motivo tende a nascondere le sue insicurezze e a mostrarsi per quello che non è. A differenza dello Scorpione che è consapevole della sua slealtà, il Cancro agisce in maniera scorretta solo perché ha paura di essere giudicato male.

Leali ed affidabili sono gli Acquario. I nati sotto questa costellazione fanno difficoltà ad essere disonesti in quanto detestano quanti indossano maschere sociali e per la verità si farebbero uccidere. Guai a sospettare sull’onestà di un Acquario.

L’Ariete sa diventare scorretto e sleale se viene messo in discussione. Questo ferisce profondamente l’animo di un segno che ama affermare se stesso. In questo caso sa sfoderare tutta la sua cattiveria senza guardare in faccia a nessuno.

I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono particolarmente equilibrati in ogni situazione. Questa influenza li spinge anche a mentire pur di non stravolgere la cosa più cara che hanno: l’equilibrio. Infatti, pur di non creare tensioni intono a loro e per difendere ad ogni costo l’armonia sono capaci anche di tirar fuori una natura sleale e cattiva.

I Sagittario sono dei veri e propri creduloni e gli riesce veramente difficile essere disonesti e sleali. Come il segno della Bilancia, non amano gli scontri e pur di non scatenare tempeste spesso tendono a mentire pur di non affrontare rivali.

Il segno della Vergine è caratterizzato per la lunaticità tendente al vittimismo. Questa caratteristica spinge i nati sotto il segno ad esasperare alcune situazioni fino ad inventare delle bugie. In definitiva, il loro atteggiamento è il risultato del vittimismo che hanno nei confronti di loro stessi, delle proprie paure ed ansie.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.