Oroscopo

Cosa regalare per San Valentino ad un Gemelli

1 gemelli

Siamo stanche di pensare cosa regalare alla persona amata per San Valentino. Facciamoci consigliare dalle stelle, scopriamo il regalo perfetto. L’oroscopo ci consiglia il regalo ideale per chi è nato sotto il segno dei Gemelli.

Cosa regalare per lei?

Qualsiasi esperienza che possa stupirla e che, soprattutto, possa raccontare alle amiche per farle morire di invidia. Via libera, quindi ad un weekend romantico; alle mini fughe all’insegna di cuori e fiori, ai corsi di creazione di gioielli o di fotografia. Al top le prime dei film con incontro con il cast. L’unico limite è la banalità.

Cosa regalare per lui?

Lui ama essere stupito, quindi la parola magica è “Sorpresa”. Preparagli una bella busta con su scritto “aprimi il giorno 14”  e gliela consegni qualche giorno prima, lo terrà sulle spine; e scoprire che contiene due biglietti per un evento culturale di grido lo manderà in visibilio. In alternativa, un diario vintage con lucchetto (di cui perderà subito la chiave) su cui annotare i suoi pensieri lo farà tornare bambino, ma potrà conservare tutte le idee geniali.

 

Cosa regalare ad un Ariete per San Valentino?

Cosa regalare ad un Toro per San Valentino?

Cosa regalare ad un Cancro per San Valentino?

Cosa regalare ad un Leone per San Valentino?

Cosa regalare ad un Vergine per San Valentino?

Cosa regalare ad un Bilancia per San Valentino?

Cosa regalare ad un Scorpione per San Valentino?

Cosa regalare ad un Sagittario per San Valentino?

Cosa regalare ad un Capricorno per San Valentino?

Cosa regalare ad un Acquario per San Valentino?

Cosa regalare ad un Pesci per San Valentino?