Venom 2: il teaser con il titolo ufficiale pubblicato da Tom Hardy

venom

I nomi dell’eroe, o meglio, dell’antieroe e del villain trionfano agli estremi del titolo ufficiale svelato poche ore fa. Venom: Let There Be Carnage, così sarà intitolato Venom 2. Come abbiamo avuto modo di capire nel finale di Venom, sarà Woody Harrelson nei panni del serial killer Cletus Kasady alias Carnage, la nemesi di Venom in questo sequel. Carnage significa carneficina e il nuovo titolo gioca sul nome del cattivo per rendere chiaro quello che ci aspetta nel film: “Let There Be Carnage” si può tradurre in “che carneficina sia”.

Leggi anche:

Venom sarà sempre Tom Hardy, niente paura, ed è stato proprio l’attore protagonista a postare sul suo account Instagram il teaser del del titolo e logo ufficiali di Venom: Let There Be Carnage che potete vedere qui sotto. Nel frattempo l’uscita del sequel di Venom con la regia di Andy Serkis (sì, il Gollum del Signore degli Anelli nonché Cesare del Piante delle Scimmie) è stata posticipata da ottobre 2020 al 25 giugno 2021.

https://www.instagram.com/p/B_QkEU-A6zY/?utm_source=ig_web_copy_link

Fonte: Comingsoon

Potrebbe interessarti anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
cous cous con pomodorini

Ricetta veloce e facile del cous cous con i pomodorini

Articolo successivo
serie natura

Giornata mondiale della Terra: 5 serie tv da non perdere




Potrebbe piacerti
Articoli correlati