Uomini e Donne: Ritornano le puntate in studio dal 4 maggio con Maria De Filippi

maria-de-filippi

Maria De Filippi dice:La versione classica che andrà in onda la settimana prossima l’avrei potuta fare, rispettando le leggi e i decreti, anche prima. Ho scelto io di non farla perché se la regola dello stare a casa doveva valere un po’ per tutti, allora valeva anche per me e per i protagonisti di Uomini e Donne“. Nonostante le critiche ed il calo di ascolti Maria ritiene l’esperimento riuscito: “A me è piaciuta, per me era un’idea quella di rendere protagoniste due donne che chattano: con queste premesse, il fatto che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo“.

La conduttrice sarebbe pronta a ripetere l’esperienza che ha portato anche nuovi sponsor al programma: “Un programma come Uomini e Donne con le donne che chattano lo rifarei tutta la vita: la cosa che più mi ha incuriosito è che in queste settimane abbiamo recuperato degli sponsor nuovi, legati al digitale. Per questo motivo penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione“.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Kim Jong-un dopo tre settimane di silenzio è ricomparso vivo e vegeto

Articolo successivo
coronavirus

Coronavirus: Rischi per la salute mentale del personale medico con insonnia




Potrebbe piacerti
Articoli correlati