Tira e molla tra Ida e Riccardo. Trono over o amore vero?

ida e riccardo
ida e riccardo

Tra Ida e Riccardo, il tira e molla infinito.

Lui, Riccardo Guarnieri, bello moro e affascinante, operaio di Taranto. Lei, Ida Platano, sexy , dolce e irresistibile di Brescia, hair stylist con un figlio di 7 anni. La loro storia ormai sembrerebbe finita, data l’ultima messa in onda di Uomini e Donne. Eppure i rumors dicono che li avrebbero beccati insieme a fare foto con i fans, anche se pare sia durato poco.

Riccardo si arrampica su ogni specchio del salone di bellezza di Ida per giustificare la sua immaturità. Chiedere il numero di telefono della tentatrice Stefani Nobili è stata proprio una caduta di stile. Dopo che l’avventura di Temptation Island si era conclusa nel migliore dei modi, la delusione per Ida deve essere stata grandissima.

Non voglio fare la fidanzata a vita

Ida, infatti, ha affermato che non vuole essere l’eterna fidanzata, si aspettava qualcosa in più dal suo uomo. Stanca delle continue discussioni ha preso una decisione dolorosa, ma giusta a suo parere.

Intanto, l’ex tentatore Davide Matteini ammette che può essere complicato stare a fianco alla Platano, poiché è una donna impegnativa che sa quello che vuole. Dice di essere abbastanza dispiaciuto per quello che sta affrontando l’amica, ma non riesce a condannare ne a giudicare il comportamento di Riccardo.

Non ci resta altro che seguire questa love story, già si vocifera un ritorno al trono over. Le indiscrezioni dell’ultima registrazione del programma trapelano che alla decisione della donna di chiudere definitivamente con il fidanzato, la conduttrice, Maria De Filippi, abbia proposto di rimanere nel parterre e conoscere altre persone. I due avranno accettato o insisteranno con il loro amore?




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
capelli donna

I tuoi capelli parlano. Il modo in cui li porti svela molto di te

Articolo successivo
miss italia 2018

Carlotta Maggiorana è stata incoronata Miss Italia 2018




Potrebbe piacerti
Articoli correlati