The Mandalorian: annunciata la tanto attesa data di uscita della seconda stagione su Disney+

Annunciata la tanto attesa data di uscita della seconda stagione di The Mandalorian. Sempre su Disney+ il 30 ottobre, potremo finalmente vedere i nuovi episodi sella serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Iniziata lo scorso novembre, la prima prima serie live-action di Star Wars ha coinvolto tutti. Inizialmente non sembrava affatto all’altezza delle serie precedenti dell’avvincente storia dell’Impero galattico, invece è già candidata a ben 15 Emmy. Ma dal secondo episodio in poi è stato tutto un susseguirsi di emozioni!

Serie dai toni epici e dalle reminiscenze western, che segue le avventure di un mercenario Mandaloriano, interpretato sotto il casco da Pedro Pascal, il quale riceve l’incarico di recuperare un importante carico da parte di un losco figuro legato a ciò che rimane dell’Impero galattico; il bottino si rivelerà nient’altro che il tenero ma potente Baby Yoda (chiamato “il Bambino”) e il nostro protagonista deve dunque mettere da parte il profitto per proteggere la piccola creatura.

Ed ecco che ci hanno lasciati con il Mandaloriano e il Bambino che riuscivano a sfuggire alla rappresaglia delle truppe imperiali, nonostante sulle loro tracce ci fosse il temibile Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito.

La seconda stagione di The Mandalorian, quindi, inizierà il prossimo 30 ottobre. Ovviamente, i nuovi episodi saranno diffusi in esclusiva su Disney+, che procederà come fatto finora, e cioè caricherà a fine ottobre i primi episodi del nuovo ciclo, per poi pubblicare i successivi uno alla settimana, per un totale di otto episodi. La trama di questa seconda stagione non è ancora nota, dunque ci aspettiamo tanti colpi di scena.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Cosa c’è oggi in tv? Stasera mercoledì 9 settembre 2020

Articolo successivo

Parla il virologo Clementi: “Niente panico. Anche se non esiste il vaccino. C’è la cura”




Potrebbe piacerti
Articoli correlati