Attualità

Sono i Maneskin i vincitori di Sanremo 2021

maneskin

Sono i Maneskin i vincitori del 71° Festival di Sanremo con la canzone ” Zitti e buoni”. Secondi classificati sono Francesca Michielin e Fedez, terzo classificato Ermal Meta. Vittoria a sorpresa dopo la classifica provvisoria che non li aveva piazzati nella parte alta della classifica.

I Maneskin hanno vinto il Festival principalmente grazie al voto della giuria.  I vincitori della competizione, i Maneskin per Sanremo 2021, come ormai da alcuni anni, ottiene il diritto di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, sfida che trae ispirazione proprio dal Festival italiano. Considerando però che nel 2020 Diodato non ha avuto la possibilità di partecipare al festival internazionale a causa del Coronavirus. Si spera che per l’edizione del 2021 i Maneskin possano partecipare e vivere quest’esperienza con tutto il loro rock’n’roll e la forza di una giovane band che merita tutto il successo riscontrato fino ad ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.