Smartband economica che misura la temperatura corporea in offerta

smartband

Alcune SmartBand come la C6T che oggi vi proponiamo sono in grado di misurare anche la temperatura corporea tracciandone l’andamento nel tempo, informazione particolarmente utile in questo periodo in cui il minimo segnale di febbre può nascondere segnali di COVID-19.

Oltre alla rilevazione della temperatura corporea, C6T include anche altre utili funzionalità di monitoraggio della salute ormai scontate per una smartband, fra cui possiamo citare la rilevazione della frequenza cardiaca, pressione sanguigna, tasso di ossigeno nel sangue, qualità del sonno e avviso di eccessiva sedentarietà.

smart

Inoltre si aggiungono attività più sportive, come il conteggio dei passi, il tracciamento delle attività sportive, cui si aggiungono tutte le funzioni legate alle notifiche, come chiamate o messaggi in arrivo e sveglie. Infine la C6T permette anche di controllare la fotocamera da remoto, scattando immagini dal telefonino premendo “l’otturatore” senza dover toccare il telefono.

Clicca qui per il link diretto dell’offerta su amazon!

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni su tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Leggi anche

Fonte: Macitynet




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
persone

Ammiro le persone che scelgono di brillare

Articolo successivo

Le buone regole da seguire per evitare il contagio: parla l'epidemiologo Lopalco




Potrebbe piacerti
Articoli correlati