Scomparso a 48 anni dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Il saluto a Ezio Bosso e la sua lezione di vita

Il pianista Ezio Bosso è morto oggi a 48 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia neurodegenerativa. Cordoglio da parte del pubblico e dei colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno voluto dedicare un pensiero al musicista sui social.

“Ciao Ezio, grande musicista ma soprattutto grande uomo”, scrive Carlo Conti su Instagram, postando una foto in cui abbraccia Bosso sul palco del Festival di Sanremo nel 2016. Memorabile l’esibizione del pianista, che incantò il pubblico dell’Ariston.

https://www.instagram.com/p/CAM4alXIGdL/?utm_source=ig_web_copy_link

“Quando ti fa davvero male scrivere che è finita perché nessuno si identificava con la vita meglio di lui”, scrive l’attrice Anna Foglietta. Il giornalista Andrea Vianello twitta: “Che dolore la scomparsa di Ezio Bosso. Che forza, che uomo, che voglia di vita, che mago della musica”.
A ricordare il musicista anche la conduttrice Caterina Balivo: “La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare” Buon viaggio maestro. A tutti noi mancherà la tua arte, il tuo indimenticabile sorriso e quella incredibile voglia che avevi di abbracciare la vita, nonostante tutto”. “Addio grande Artista”, twittano i Tiromancino.
A lasciare un pensiero anche Chiara Appendino, sindaca di Torino, città natale di Ezio Bosso. “Non ci sono parole adatte ad esprimere il dolore per la scomparsa del Maestro Ezio Bosso. Torinese che ha portato la sua straordinaria arte in tutto il mondo. E che, soprattutto, ha dimostrato quanto la forza della vita possa vincere qualsiasi dolore. Grazie di tutto, Maestro”, scrive il primo cittadino.
Non ci sono parole adatte ad esprimere il dolore per la scomparsa del Maestro . Torinese che ha portato la sua straordinaria arte in tutto il mondo. E che, soprattutto, ha dimostrato quanto la forza della vita possa vincere qualsiasi dolore. Grazie di tutto, Maestro
Leggi anche:

Ezio Bosso e la sua lezione di vita




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
multe per chi getta le mascherine per strada

Multe per chi getta in strada guanti e mascherine usate

Articolo successivo

Serena Enardu e Pago dopo una lite furibonda si sono lasciati. Lui non è riuscito a perdonarla




Potrebbe piacerti
Articoli correlati