Attualità

Salcheto Winehouse Hotel: mai pensato di fare il bagno di relax in una botte?

L’hotel Salcheto Winehouse si trova nei pressi di Montepulciano, piccola e caratteristica cittadina del senese, ed è un casale che risale addirittura al 1200.

Una magnifica esperienza da fare assolutamente

Dalla struttura si può godere di un’ottima vista sui paesaggi della Val di Chiana, immersi nella natura e in un’atmosfera intima e romantica.

Le camere a disposizione ne sono 9, ognuna modellata per rispondere a precise esigenze, il che rende questa struttura molto ricercata e pacifica. Il posto ideale per fuggire dalla frenesia cittadina.

Il Salcheto è circondato da un giardino nel quale sono state installate vasche riscaldate per offrire agli ospiti un’esperienza rilassante e allo stesso tempo indimenticabile.

L’elemento principale della dimora è, come suggerisce il nome, il vino, che la fa da padrone anche per quanto riguarda l’arredamento: nelle camere e nelle aree comuni si possono trovare cantinette e set di vini di grande qualità. Le stesse vasche esterne ricordano delle botti tipiche dei processi di produzione del vino.

Leggi anche:

Nel nostro gruppo Facebook Amore vero Consigli lui e lei troverai la raccolta di tutti i nostri consigli sull’amore! 

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.