Rivivere e avere il controllo dei propri sogni: ecco come fare

songi
songi

Hai mai voluto rivivere uno dei tuoi sogni più significativi? Oggi ti spiegheremo con semplici passaggi come avere il controllo dei tuoi sogni.

leggi anche: Sei meteoropatica? Ecco come combattere i sintomi

Disegna e scrivi i tuoi sogni

Per iniziare Compra un blocco notes, Scrivi sul blocco quello che vorresti sognare oppure Ogni mattina, non appena ti svegli, scrivi sul blocco ciò che hai sognato.

Segui i consigli che ti diamo di seguito per sapere cosa registrare del sogno che hai fatto. Proprio come un atleta, stai allenando la tua mente in modo che ricordi il sogno fatto. Più ti alleni, più dettagli sarai in grado di ricordare. Prendi nota dei punti in comune rispetto al sogno fatto e quello che desideravi fare. Cerca di essere più specifico possibile nella tua descrizione.

Esercitazione

Concentrati sul tuo obiettivo. Ogni sera, prima di andare a dormire, leggi più volte la descrizione del sogno obiettivo in modo da averlo fisso nella tua testa: Assicurati di capire perfettamente il senso di quello che leggi in ogni momento.

Sdraiati, chiudi gli occhi e pensa al tuo sogno obiettivo. Rilassati. Pensa ai dettagli del sogno. Se ti aiuta prova a immaginare davvero il tuo sogno. Fallo in prima persona dall’inizio alla fine. Cerca di vivere l’esperienza attraverso i tuoi occhi. Vivi le esperienze del sogno nell’esatta sequenza in cui le hai immaginate.Mettici tutto l’impegno possibile, ma rimani tranquillo. Pensa solo a rilassarti. Vai a dormire mantenendo nella tua testa questi suoni ed immagini. È importante che tu sia capace di ricordare il sogno fatto una volta sveglio.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

Fonte: WikiHow

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
netflix dicembre

Netflix Dicembre 2020: ecco i titoli

Articolo successivo
dpcm 3 dicembre

Dpcm 3 dicembre, Speranza: "Natale e Capodanno le limitazioni dovranno essere rafforzate"




Potrebbe piacerti
Articoli correlati