Attualità

Ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

giulia andrea

C’è nell’aria i ritorno di fiamma Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo una storia d’amore finita male e dopo un libro che ha venduto migliaia di copie, si sarebbero incontrati a Milano, all’interno di un negozio di scarpe dove entrambi si sono recati l’11 febbraio per farsi personalizzare delle sneakers.

La bella influencer da 4 milioni di followers, ha terminato la storia con l’ex di Belen, il motociclista Andrea Iannone ed è stata beccata a parlare del suo ex Damante con qualche sorrisino di troppo.

La foto con la felpa del dj Damante

Giulia ha dichiarato che lei e il suo ex storico Andrea Damante sono in buoni rapporti. L’influencer ha pubblicato una storia che ha fatto molto discutere il web. A lanciare il sospetto è stata Deianira Marzano. Proprio lei ha fatto notare che in questa storia la De Lellis indossava una felpa arancione identica, almeno in maniera apparente, a quella che è stata indossata in altre occasioni da Andrea Damante.

La chiamata in diretta su IG di Giulia De Lellis

Qualche giorno fa dopo alcune pressioni dai followers la De Lellis ha provato a chiamare il Damante.

“Se voi volete che facci questa chiamata, io la faccio” “Ecco qua – ha detto la De Lellis facendo intendere di aver inoltrato la chiamata – visto che è fortemente richiesta la cosa. Dov’è? Dai, vediamo se risponde”.

Giulia poi dice: “Scherzi a parte. Io vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace”.