Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

pitt aniston
pitt aniston

Tra Brad Pitt e Jennifer Aniston c’è un ritorno di fiamma in corso. A rilasciare la notizia è stata una rivista australiana che ci da la speranza di vederli di nuovo insieme. Tutto il mondo fa il tifo per loro, belli e innamorati, potrebbero ritornare ad essere la coppia più bella di Hollywood.

Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal noto magazine, pare che George Clooney amico di Jennifer e Brad, abbia invitato i due a trascorrere del tempo nella sua mega villa sul lago di Como. Infatti la star di Friends in quei giorni si trovava a Milano per girare le scene della nuova commedia Murder Mystery, prodotta da Netflix. Ci sono molti rumors su un loro incontro, anche se ci sono ben pochi indizi a favore di questo scoop, ma Jen avrebbe potuto raggiungere facilmente l’ex marito Brad sulle rive del lago di Como.

Hanno riacceso i cuori dei romantici

La loro storia d’amore si interrompe nel 2005, quando la coppa annuncia il divorzio a seguito della relazione amorosa di Brad con Angelina Jolie, fino al 2016, quando viene ufficializzata la fine del matrimonio dei Brangelina.

Di nuovo insieme

Dalla rottura con Angelina il rapporto tra i due si sarebbe fatto più intimo, tanto che si vocifera siano pronti a creare una famiglia e ad adottare un figlio tutto loro, che andrebbe ad allargare la famiglia di Brad già padre di sei figli.

Sarà solo l’illusione di milioni di fan? Chissà, ma sognare un lieto fine e rivederli ancora insieme non è proibito.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
selfie donna

Passione per i selfie: vera e propria malattia

Articolo successivo

La top 10 delle batterie portatili più strane e divertenti




Potrebbe piacerti
Articoli correlati