News

“Quel programma non andrebbe più fatto”: Maria De Filippi sotto attacco

“quel-programma-non-andrebbe-piu-fatto”:-maria-de-filippi-sotto-attacco

Maria De Filippi improvvisamente presa di mira. Una cosa che non si vede tutti i giorni, e che ci ha stupiti. Ecco i dettagli  

 

La regina di Mediaset, Maria De Filippi, viene presa di mira. Una delle trasmissioni della conduttrice vieni criticata pesantemente. Ecco cosa è successo alla regina della Tv italiana. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, qualche concorrente ha parlato di uno dei famosissimi programmi di Mediaset avendo anche da ridire contro.

Maria De Filippi sotto attacco

Già negli anni passati, quando i concorrenti del Gf hanno volto critiche verso altri personaggi famosi appartenenti a trasmissioni differenti, ci sono state delle ripercussioni abbastanza importanti. Ci sono state anche occasioni in cui, i diretti interessati, hanno poi avanzato delle querele nei confronti del reality.

È proprio questa la ragione per cui la produzione cerca di non mandare in onda i momenti in cui si parla di altri show. Avrete sicuramente notato come, durante il Grande Fratello Vip, le telecamere cambiano molto spesso inquadratura. Le riprese si spostano altrove quando i concorrenti stanno affrontando quei discorsi così particolari.

Il commento velenoso verso Maria De Filippi?

Maria De Filippi sotto attacco

Questo accade proprio per nascondere determinati punti, eppure non sempre la produzione del Grande Fratello Vip riesce nel suo intento. Una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia, ha fatto dei commenti inerenti alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Programma al quale ha preso parte in precedenza. La ragazza ha pronunciato delle parole non del tutto piacevoli.

Come riportato da piudonna, Sophie Codegoni non è stata molto clemente nei confronti della trasmissione Uomini e Donne. La concorrente del GfVip 6 è stata una delle troniste più chiacchierate del dating show di Canale 5. Sophie ha respinto tanti corteggiatori, alla fine ha scelto Matteo Ranieri. Ma, con il ragazzo, la relazione non ha avuto una lunga durata.

Quando Sophie si trovava in nomination, il pubblico avrebbe potuto decretare la fine della sua esperienza all’interno della casa dalla porta rossa. Nel mentre si trovava a chiacchierare con le sorelle Selassiè, ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti. Jessica Selassiè fa un osservazione molto particolare.

“Speriamo che non esce Sophie, guarda. Lei vuole un sacco rimanere. Anche perché questa estate mi ha detto che, tipo, lei ha ricevuto un sacco di odio per questa relazione con questo tizio che non ha funzionato, tipo ‘ammazzeremo tuo fratello’”. Dopo queste parole, a rispondere è Clarissa che ribatte con un commento drastico.

“Infatti è per questo che, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”. Si è trattato di un attacco molto pesante nei confronti della trasmissione di Maria De Filippi.

L’articolo “Quel programma non andrebbe più fatto”: Maria De Filippi sotto attacco proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.