Attualità

Quarantena di miele per Ultimo con la sua Federica dopo la crisi

A quanto pare, il cantante Ultimo, il suo vero nome è Niccolò Moriconi, sta continuando alla grande la sua storia d’amore con la fortunata fidanzata Federica.

I due, hanno ritrovato la passione in questo periodo difficile di quarantena. Solo un anno fa avevano interrotto la loro relazione d’amore per poi riprenderla più forte di prima. A rivelare ciò, la rivista Very Inutil People.

La coppia sta vivendo una vera e propria quarantena di miele. I due innamorati, Ultimo e Federica, hanno deciso di trascorrere il lockdown nella stessa casa. La prova arriva come sempre dai social e dai loro profili Instagram. Entrambi hanno postato la loro foto insieme nello stesso balcone.

View this post on Instagram

Se parlo poco sappi è solo colpa delle favole!

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

La storia d’amore tra Ultimo e Federica: dalla crisi al ritorno di fiamma

La relazione tra Niccolò e Federica Lelli, è stata fin da subito caratterizzata da alti e bassi. Passione e litigi. Una storia d’amore che ha portato tanta fortuna al cantante Ultimo. Infatti, dal suo disagio amoroso sono nati i pezzi migliori. Molte suoi capolavori di canzoni raccontano la loro storia che ormai dura da anni. L’amore puro e immenso di un ragazzo per una semplice ragazza universitaria. Ecco il motivo di tanto successo.

A gennaio dello scorso anno, era scoppiata la crisi tra i due, per qualche malinteso di troppo, ma il dolce e romantico Ultimo è un sentimentale e ha saputo farsi perdonare. Ormai non ci sono dubbi, anche se i due piccioni continuano ad apparire separati in foto, sono sempre nella stessa location.

Magari, in questo periodo di quarantena, stanno approfittando per ridonare passione al loro amore, oggetto di discussione e gossip di rumors e fan.

Ma chi è Federica Lelli? La ragazza invidiata da tantissime ragazze e che ha rubato il cuore di Ultimo è una modella romana. La musa delle canzoni “L’unica forza che ho” e “La stella più fragile dell’universo” è anche un’influencer. Amante dei viaggi ha più di 220 mila followers. Federica ha studiato un anno al liceo in Francia. Ama fotografarsi con i suoi cani ed il suo lavoro è nell’ambito della moda.

Potrebbe interessarti anche: